“Basta Bergoglio! Abbiamo un nemico in casa”

Papa Francesco non piace a tutti, non soltanto in Vaticano. L’ultimo affondo? È firmato da Francesco Crippa, volto noto a Monza e in Brianza per essere presidente della sezione provinciale dell’Associazione nazionale paracadutisti. L’affondo contro il Pontefice arriva su Facebook, dove ha scritto:

“Basta Bergoglio! Abbiamo un nemico in casa e troppi continuano a far finta di niente. Le parole di chi lo ha preceduto dovrebbero risvegliare le nostre coscienze di cristiani e isolarlo”.

Successivamente, Crippa ha aggiunto che quanto ha scritto “è a livello personale. È un mio personalissimo pensiero di cristiano e di credente che non approva l’atteggiamento di questo pontefice e il suo predicare. Ci avete fatto caso che piazza San Pietro la domenica è ormai sempre mezza vuota e le inquadrature delle televisioni sono prese sempre dal basso?“, conclude. Insomma, anche i paracadutisti contro il Pontefice.

www.liberoquotidiano.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on ““Basta Bergoglio! Abbiamo un nemico in casa”

  1. COME SIETE CATTIVI. INCOMPRENSIVI . BERGGLIO FAì DI TUTTO PER MANDARE I CRISTIANI IN PARADISO.” E VI PARE POCO. !!! L’OSCAR CE L’HANNO QUELLI DEL COLTELLO.!

  2. Io lo vado dicendo da tempo! Questo Papa non mi piace per niente. Incarna il classico prete che dice a me cosa fare e lui fa tutto alla rovescio. Con mia moglie, quasi scherzando (sono un po’ l’Arlecchino di turno), dico che questo è l’antiPapa, venuto per abbattere la Chiesa.

Comments are closed.