Pd, Renzi: il viaggio in treno è finito, bagno di umanità bellissimo

“Rimangono Sicilia e Sardegna che faremo, non sui binari, tra domani e giovedì. Morale dell’esperienza? Un bagno di umanità bellissimo. Abbiamo imparato a dare un nome alle tante riforme fatte, il nome dei protagonisti del Dopo di Noi, della legge sull’Autismo, del Terzo settore. Chiamarli per nome, non in modo burocratico. E abbiamo tanti appunti scritti per il futuro, con idee e progetti. Sulle pagine facebook, instagram e YouTube tanti video e emozioni del viaggio: diventeranno un libro e un film“.

Treno Pd, Renzi in fuga dalla stazione di Reggio Calabria

Treno Pd, Ascoli Piceno: Renzi fugge dai contestatori con scorta e auto blu

Treno Pd: anche a Polignano fischi, urla e insulti contro Renzi

Treno Pd, fischi e urla contro Renzi “Buffone, Pinocchio”

Catanzaro Lido: valanga di insulti per Renzi “Buffone. Siete la rovina dell’Italia”

Il treno di Renzi a Ferrara: tempesta di fischi e insulti

Lo scrive Matteo Renzi nella e-news.”Le biciclettate, le partite al calciobalilla al Cottolengo, gli incontri con le aziende in crisi e le richieste di chi sta crescendo, l’ambiente, il cibo, la cultura, le startup: è stato un viaggio incredibile, umanamente fantastico. Io devo solo dire grazie a chi ci ha dato una mano e a chi farà l’ultimo sforzo inviando un sms al 499-499 (stiamo per raggiungere quota 50mila euro grazie a queste semplici donazioni)”, aggiunge Renzi. (askanews)

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -