Firenze: vigile preso a morsi da venditore abusivo

FIRENZE, 13 MAG – Un vigile urbano è stato morso a un braccio da un venditore ambulante abusivo durante controlli effettuati ieri della polizia municipale in piazza del Duomo a Firenze. Il vigile, si spiega dal Comune, è stato poi portato al pronto soccorso per le cure del caso. Solidarietà e vicinanza all’agente è stata espressa, anche a nome di Palazzo Vecchio, dall’assessore alla polizia municipale Federico Gianassi che ringrazia “i vigili per l’impegno che ogni giorno mettono per combattere questo fenomeno”.

Nei controlli di ieri, effettuati anche in via Cerretani, piazza San Giovanni e lungarno Archibusieri, la polizia municipale ha sequestrato complessivamente 312 articoli, per la maggior parte articoli di bigiotteria, selfie stick e poster. Due persone sono state denunciate per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e uno perché non in regola con le norme di immigrazione. (ANSA)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -