Da una Tv araba, Emma Bonino: servono 1,6 milioni di immigrati

Queste sono le voci riportate all’estero, mentre a noi fanno credere che vogliono fermare l’immigrazione. Emma Bonino: Gli immigrati hanno contribuito al pil italiano con 100 miliardi di euro. Ci pagano 640mila pensioni. Abbiamo un problema demografico, servono 1,6 milioni di immigrati ALL’ANNO!! Che, per il periodo a cui fa riferimento, dal 2016 al 2025, fanno 16 MILIONI DI IMMIGRATI!!



   

 

 

3 Commenti per “Da una Tv araba, Emma Bonino: servono 1,6 milioni di immigrati”

  1. Come al solito, anziché pensare a sostenere le famiglie italiane si preferisce importare esseri umani da usare come manovalanza a basso costo, e ottenendo nel contempo il risultato di ripopolare una nazione con individui che non ne condividono usi, costumi e tradizioni. Il sogno delle multinazionali e di chiunque miri ad avere individui sradicati, manipolabili, controllabili, anziché nuclei familiari solidi che non stanno al gioco del capitale.

  2. SERVONO….MILIONI DI IMMIGRATII ! Questa frase trovo che sia veramente odiosa e vuota d qualunque connotazione umanitaria. Al contrario è nello stile utilitaristico e colonizzatore di una cosiddetta classe dirigente, forse meglio digerente, IPOCRITA, SENZA SCRUPOLI DI SORTA pur vaneggiando di solidarietà e accoglienza.; una classe dirigente morente,al tramonto dei suoi giorni, che nn ha nulla da offrire sul piano umano, perchè non fa dellla persona il centro delle proprie azioni poliitiche: il loro interesse è solo di natura finanziaria e mercantilistica… Il verbo SERVIRE in rapporto a persone immigrate ,ha tanto il sapore di SCHIAVIZZARE. Si essi sono i NUOVI SCHIAVII CHE SERVONO A FAR ALZARE IL PIL E A GARANTIRE LE NS PENSIONI. Direi che ci vuole proprio del coraggio a parlare in questo modo, così calcolatore ,asettco e indifferente agli aspetti umani ,affettivi ,sociali delle persone.La Bonino, che incarna l’impegno della donna in politica ,,è arrivata ad essere più insensibile di qualunque “stronzo” di uomo e rappresenta la fine di un femminismo aggressivo , duro e volgare , imitazione di tutto ciò che può caratterizzare il genere maschile,anzichè valorizzare l’aspetto femminile di approccio alla vita e ai problemi.. Una VERA perla di DELUSIONE, e di genuina IPOCRISIA TIPICA DELLA POLITICA POLITICANTE DI CASA NOSTRA..

  3. La Bonino non spiega i ruoli di gran parte di questi “clandestini”, che dovrebbero dare lavoro agli italiani. A me risulta l’esatto contrario. Questi infiltrati di sistema stanno SOSTITUENDO il popolo italiano nel lavoro come nei diritti fondamentali, al punto che alcuni comuni si stanno isolando dal resto d’italia pur di combattere contro questo enorme Cavallo di Troia generale. Se una “forza lavoro” indica una massa informe di persone che si ammassano in un territorio, allora la Storia non ci ha insegnato proprio nulla.
    E sarebbe ora che ci svegliassimo come il resto d’Europa, quella che sta per terminare…

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -