Prende a pugni una donna per rapinarla, arrestato gambiano

 

TORINO – Il fatto è accaduto in via Duino

Gli agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto un ventenne gambiano autore di una rapina a una donna. Il fatto è accaduto poco prima di mezzanotte in via Duino, quando lo straniero, armato di coltello si è impossessato del denaro della straniera, non prima di averla anche colpita con dei pugni. Il ventenne si è poi allontanato in via Pio VII.

Gli agenti della Squadra Volante hanno notato l’uomo, nella stessa via, a circa 400 metri dal luogo dell’accaduto e lo hanno fermato e arrestato. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo aveva precedenti per resistenza a P.U. e per spaccio di stupefacenti. POLIZIDISTATO



   

 

 

1 Commento per “Prende a pugni una donna per rapinarla, arrestato gambiano”

  1. IO DARO’ IL MIO VOTOPROSSIMAMENTE CHI HA NEL PROGRANNA NEI CONFRONRI DEI “COMUNITARE” ED EXTRACOMUNITARI . CHE SI COMPORTANO CON FATTI CRIMINALI DA ESSERE REATO. DI ESSERE SPEDITO AL LORO PAESE – CON FOTO CONTROFOTO IMPRONTE DIGITALI. … IN CASO AL SUO RITORNO IN ITALIA SENZA AUTORIZZAZIONE SIA CONSIDERATO UN REATO E COLLEGATO AI REATI PRECEDENTI CONDANNATO.
    FARE UN CONTRATTO CON LA TAILANDA OD ALTRO STATO DOVE POSSA ANDARE A “CONSUMARE” LA CONDANNA.!!!
    IN TALIA ??? FANNO A GARA PER ANDARE IN GALERA . SIGNIFICA CHE HANNO DA MANGIARE BERE DORMIRE E RISCALDATI .!!! PROTESTANO PURE.!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -