“Si cercano attivisti contro Trump, 15 dollari allʼora”: annuncio su un sito di offerte di lavoro online

 

soros-teppisti-trump

E’ comparso dopo il secondo giorno di proteste anti Trump: l’annuncio prevede il reclutamento di attivisti pagati a Seattle per contrastare il programma del nuovo presidente. La retribuzione varia dai 15 ai 22 dollari l’ora: “Stiamo cercando persone motivate alla ricerca di un impiego full-time, part time o per posizioni permanenti”. L’inserzione è stata pubblicata da Washington Can!, un gruppo attivista dell’area di sinistra. The Seattle Times riporta che il gruppo ha ricevuto minacce da tutto il Paese.

Il quotidiano americano riporta che inizialmente l’annuncio assumeva protestatori “anti Trump”, ma dopo delle segnalazioni il sito di annunci online ha rimosso l’inserzione. Allora il gruppo politico l’ha ripubblicata con una piccola modifica: ora si cercano attivisti per fermare l’agenda politica del tycoon.

L’annuncio dichiara: “Il nostro programma di formazione è il migliore in circolazione. Ti insegneremo le abilità di cui avrai bisogno. Il nostro team di gestione ha un’esperienza combinata che supera i 50 anni. Al Washington Can! potrai lavorare presso la nostra sede principale a Seattle.”

“Incontrerai regolarmente gli organizzatori, i lobbisti e i direttori esecutivi avendo davvero l’impressione di essere direttamente coinvolto nel nostro lavoro. Garantiamo agevolazioni mediche, dentali, oculistiche, piano pensionistico, vacanze pagate, giorni di malattia pagati, vacanze e permessi di assenza. Possibilità di avanzamento e di viaggio. La paga media è 15-22 dollari all’ora”. tgcom24



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -