Renzi vuole riempire di migranti i Paesi dell’Est Europa

 

“Ora siamo in grado di gestirla, arriva l’inverno, le condizioni del mare peggiorano, ma abbiamo tempo sei mesi massimo. Bisogna bloccarli in partenza. O blocchiamo il flusso entro il 2017 o l’Italia non riesce a reggere un altro anno come quello passato”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi. “Se l’Europa non ci aiuta coi migranti siamo pronti a non versare più soldi”, è la minaccia lanciata da Renzi verso Bruxelles.

L’Italia è anche pronta a mettere il veto sul bilancio Ue se i Paesi dell’Est non accoglieranno i migranti: “Assolutamente sì”, dice il premier Matteo Renzi rispondendo ad una domanda durante la registrazione di ‘Porta a Porta’. “Vorrei che tutti insieme, maggioranza e opposizione, senza dividerci, dicessimo a questi Paesi che il meccanismo è finito. Vorrei che tutti dicessero che la posizione del governo è la posizione dell’Italia”, ha aggiunto Renzi.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Renzi vuole riempire di migranti i Paesi dell’Est Europa

  1. Obama ha dato istruzioni ai suoi leccapiedi in Italia: vuole che tutta l’Europa diventi beige come lui.
    I militanti del PD hanno fatto impennare le vendite di autoabbronzante

  2. Cosa bisogna fare per instituire un TRIBUNAKE POPOLARE per giudicare questo …imbusto che di bello non ha proprio niente?

Comments are closed.