Ucraina, ucciso il leader dei separatisti filorussi

 

ucraina-motorola

Arseni Pavlov, ufficiale militare di spicco dell’autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (Dnr), cittadino russo, è stato ucciso con una bomba radiocomandata mentre saliva con l’ascensore nel palazzo dove abitava. Lo riportano i media russi.

Pavlov, 33 anni, conosciuto anche con il soprannome di ‘Motorola’, era a capo dal 2014 del battaglione Sparta. Il ministero della Difesa della Dnr ha descritto l’episodio come un “atto terroristico delle forze speciali ucraine”. Il leader Alexander Zakharchenko ha chiamato Pavlov un “eroe della Repubblica” e ha promesso “nessuna pietà” nelle indagini. “Possiamo dire che il presidente ucraino Poroshenko ha rotto la tregua e ci ha dichiarato guerra”. (ANSA)

Il messaggio lanciato da Zakharchenko, leader della Repubblica Donetsk è terribilmente agghiacciante. E ‘ufficiale che l’accordo di Minsk è morto.

Attraverso questa azione, Petro Poroshenko ed i suoi burattinai hanno dichiarato guerra contro il Donbass. Possiamo solo aspettare e vedere cosa succede dopo, ma nella mia comprensione, la vendetta non sarà sottile.

https://youtu.be/8n4E_kkcpp4

 

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K