Nuove accuse contro Trump: nel 2005 era sessista

 

trumpEnnesima tegola per Donald Trump. Il Washington Post ha diffuso un video del 2005 in cui il candidato repubblicano si vanta con un conduttore tv che “quando sei una star loro (le donne, dnr) ti lasciano fare tutto. Puoi palpeggiarle anche la f**a“.

Nell’immagini si sente Trump parlare con Billy Bush, conduttore dello show “Access Hollywood”. I due uomini non si vedono nel video ma l’audio è fino troppo esplicito. L’allora solo palazzinaro newyorckese racconta di aver fallito nel tentativo di ‘sedurre’ una donna sposata: “Ci ho provato ma mi è andata male. Ho cercato di farmela ma era sposata. Mi sono mosso verso di lei pesantemente. Ci ho provato con lei come si fa con un passeggiatrice ma non ce l’ho fatta”.

Pochi minuti dopo la diffusione del video il candidato repubblicano si è difeso: “Era una conversazione privata. Bill Clinton (l’ex presidente e consorte della rivale democratica Hillay, ndr) mi ha detto cose ben peggiori sui campi di golf. Comunque mi scuso con chiunque abbia offeso”.

Il video fu girato secondo il Post nel settembre del 2005 qualche mese dopo il terzo – ed al momento ultimo – matrimonio di Trump con la modella Melania Knauss. (con fonte AGI)

E’ orribile: non possiamo permettere che quest’uomo divenga presidente“, ha commentato istericamente sul suo profilo twitter Hillary Clinton.

 



   

 

 

1 Commento per “Nuove accuse contro Trump: nel 2005 era sessista”

  1. l’ipocrita guarda la pagliuzza nell’occhio del vicino e ignora la trave che c’è nel suo!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -