Londra: sindaco musulmano contro divieto di burkini in Francia

 

Sadiq-Khan

Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha preso posizione contro il divieto di indossare il burkini in Francia, prima del suo arrivo a Parigi per incontrare l’omologo della capitale francese. Khan, il primo sindaco musulmano di una grande capitale occidentale, ha detto la sua dopo che circa trenta città della Francia hanno bandito il burkini, alimentando un infuocato dibattito sui diritti delle donne e sulla laicità.

La Fabian Society e il sindaco di Londra: lupo travestito da agnello

“Non credo che nessuno dovrebbe dire alle donne ciò che possono o non possono indossare. Punto. E’ così semplice”, ha detto al quotidiano londinese Evening Standard, “Non credo che sia giusto. Non sto dicendo che siamo perfetti, ma una delle gioie di Londra è che non soltanto tolleriamo le differenze, ma le rispettiamo, le abbracciamo, le celebriamo”.

Vieta lo spot con modella in bikini, sindaco di Londra accusato di integralismo

Il più alto tribunale amministrativo in Francia sta valutando un appello legale contro il divieto in una delle città, Villeneuve-Loubet, vicino Nizza nel sud della Francia. Khan ha in agenda colloqui con il sindaco di Parigi, Anne Hidalgo, in merito all’impatto del voto di giugno in Gran Bretagna sull’uscita dall’Unione Europea, oltre che su commercio e sicurezza.La Francia è stata colpita da diversi, gravissimi attacchi terroristici nei mesi recenti, compreso quello a Nizza dello scorso mese costato la vita a 86 persone, travolte da un camion che è piombato sulla folla durante le celebrazioni per una festività. (askanews)

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Londra: sindaco musulmano contro divieto di burkini in Francia

  1. Sempre musulmano è ! il lupo perde il pelo ma non il vizio, e lo hanno fatto anche sindaco!

  2. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    LO AVETE VOLUTO. ?! ED ORA GODETE.!!!
    iO HO VISTO E VISSUTO PER POCHI MESI A CONTATTO CON GLI INGLESI DURANTE IL PERIODO DELLA GUERRA . EBBENE … NONOSTANTE ERANO I “CONQUISTATORI” DI UNA EDUCAZIONE ED UNA FLEMMA CHE NOI A CONFRONTO ERAVAMO SCARPACCE.
    A LONDRA; E STATO SCELTO UN MUSSULMANO DI ORIGINE DAL COGNOME NON iNGLESE E NEMMENO EUROPEO … C’E’ DA PREOCCUPARSI TUTTI NOI … … … … … …

Comments are closed.