Londra: sindaco musulmano contro divieto di burkini in Francia

 

Sadiq-Khan

Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha preso posizione contro il divieto di indossare il burkini in Francia, prima del suo arrivo a Parigi per incontrare l’omologo della capitale francese. Khan, il primo sindaco musulmano di una grande capitale occidentale, ha detto la sua dopo che circa trenta città della Francia hanno bandito il burkini, alimentando un infuocato dibattito sui diritti delle donne e sulla laicità.

La Fabian Society e il sindaco di Londra: lupo travestito da agnello

“Non credo che nessuno dovrebbe dire alle donne ciò che possono o non possono indossare. Punto. E’ così semplice”, ha detto al quotidiano londinese Evening Standard, “Non credo che sia giusto. Non sto dicendo che siamo perfetti, ma una delle gioie di Londra è che non soltanto tolleriamo le differenze, ma le rispettiamo, le abbracciamo, le celebriamo”.

Vieta lo spot con modella in bikini, sindaco di Londra accusato di integralismo

Il più alto tribunale amministrativo in Francia sta valutando un appello legale contro il divieto in una delle città, Villeneuve-Loubet, vicino Nizza nel sud della Francia. Khan ha in agenda colloqui con il sindaco di Parigi, Anne Hidalgo, in merito all’impatto del voto di giugno in Gran Bretagna sull’uscita dall’Unione Europea, oltre che su commercio e sicurezza.La Francia è stata colpita da diversi, gravissimi attacchi terroristici nei mesi recenti, compreso quello a Nizza dello scorso mese costato la vita a 86 persone, travolte da un camion che è piombato sulla folla durante le celebrazioni per una festività. (askanews)

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

2 Commenti per “Londra: sindaco musulmano contro divieto di burkini in Francia”

  1. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    LO AVETE VOLUTO. ?! ED ORA GODETE.!!!
    iO HO VISTO E VISSUTO PER POCHI MESI A CONTATTO CON GLI INGLESI DURANTE IL PERIODO DELLA GUERRA . EBBENE … NONOSTANTE ERANO I “CONQUISTATORI” DI UNA EDUCAZIONE ED UNA FLEMMA CHE NOI A CONFRONTO ERAVAMO SCARPACCE.
    A LONDRA; E STATO SCELTO UN MUSSULMANO DI ORIGINE DAL COGNOME NON iNGLESE E NEMMENO EUROPEO … C’E’ DA PREOCCUPARSI TUTTI NOI … … … … … …

  2. Sempre musulmano è ! il lupo perde il pelo ma non il vizio, e lo hanno fatto anche sindaco!

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -