Visti alla Turchia, Borghezio: cedimento totale di un’Europa invertebrata

 

Visti Turchia, Borghezio: Rispetto alla vostra ipocrisia Trump assomiglia a Madre Teresa di Calcutta

turchia-ue

“Sulla liberalizzazione dei visti alla Turchia, questo Parlamento – dichiara l’On. Borghezio in Aula a Strasburgo – deve opporre la volontà contraria dei popoli che noi rappresentiamo”.

“La liberalizzazione dei visti è un punto di svolta di carattere storico-politico, segna non solo il cedimento totale di questa Europa invertebrata al ricatto di un autocrate illiberale come Erdogan, ma è la rinuncia a valori non negoziabili, sanciti dai trattati, dalla storia dell’Europa, dai principi fondanti su cui si basa oggi il mondo occidentale: libertà di espressione, lotta al terrore, rispetto per le minoranze etniche e religiose”.

“E’ vergognoso – continua Borghezio – barattare questi principi, regalare alla Turchia di Erdogan 6 mld di euro, affidare a questo Stato di polizia, che non è nella lista dei Paesi sicuri per l’asilo, centinaia di migliaia di migranti”

Rispetto alla vostra ipocrisia – ha concluso Borghezio – Trump assomiglia a Madre Teresa di Calcutta !”

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -