Milano: un altro personaggio dei Fratelli Musulmani candidato con Sala

 

sala-sameh-candidato

Un altro personaggio dei Fratelli Musulmani candidato con Sala.
Si chiama Samh Aly ed è membro dell’Alleanza Islamica d’Italia (Fratelli Musulmani), egiziano e onnipresente a manifestazioni pro Morsy.

milano-piccardo-samh-aly

Sulla sua pagina facebook è possibile vederlo felicemente in posa con altro personaggio controverso, Usama El Santawy, presidente della comunità islamica di Cinisello Balsamo, il quale asserisce pubblicamente che “Il califfato è qualcosa a cui dobbiamo aspirare

milano-Samh-Aly
foto da facebook

“A me non piace minimamente il sistema democratico in quanto in esso non trovo ne la giustizia e neanche l’uguaglianza”. A parlare è Usama El Santawy, presidente della comunità islamica di Cinisello Balsamo, alle porte di miliano, e uno dei telepredicatori islamici italiani. Dice la sua in una video-intervista rilasciata al Fatto Quotidiano.

Nato a Milano, 29 anni, di origini egiziane, El Santawy sostiene che “i musulmani vengono umiliati (e chi glielo ha chiesto di venire a farsi umiliare qui?) quindi non ci si deve stupire se 50 “italiani” vanno a combattere nelle file dell’Isis”.

Milano: i Fratelli musulmani si infiltrano nelle liste del Partito democratico

Considerate le compagnie del candidato Samh, ci si chiede: ma il Pd ha deciso di consegnare la città ai fondamentalisti?

 

 

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K