Furti in appartamenti, presi 3 nomadi. Erano stati arrestati già 35 volte

 

TORINO – Fermata una banda di ladri professionisti specializzata in furti in appartamenti. L’attività preventiva svolta dai carabinieri del Comando Provinciale di Torino ha permesso di arrestare tre ladri, due croati e un serbo, tra i 20 e i 46 anni, domiciliati nel campo nomadi di strada dell’aeroporto.

I militari del Nucleo Radiomobile li hanno sorpresi subito dopo aver forzato la porta d’ingresso di un appartamento in via Fabro. Il piano criminale è andato in fumo grazie ad un cittadino insospettito che ha prontamente chiamato il 112.

Da un’analisi dei curriculum dei tre fermati è emerso che negli ultimi anni sono stati arrestati 35 volte e denunciati 34 principalmente per furto e possesso ingiustificato di oggetti da scasso. Inoltre i ladri avevano decine di alias utili per agire in tutto il Nord Italia e a Vienna.  Furti in casa impuniti, solo il 3% dei colpevoli finisce in cella

I carabinieri invitano a segnalare ogni situazione sospetta, l’ausilio della cittadinanza è un valido contributo a rafforzare la sicurezza.

torinotoday.it



   

 

 

1 Commento per “Furti in appartamenti, presi 3 nomadi. Erano stati arrestati già 35 volte”

  1. Elogi ai Carabinieri, COME PURE AI GIUDICI

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -