Fanatico di sinistra pesta un parà: “la maglietta mi sembrava fascista”

Perugia, Vede giovane con una “strana” maglietta: ferma l’auto e lo picchia alla fermata dell’autobus

para-folgore

Una storia a dir poco surreale, se non fosse che a raccontarla è stato lo stesso protagonista della vicenda. “L’ho picchiato perché non mi piaceva la sua maglietta”. Ma non finisce qui, perché sempre in base al racconto emerso in aula, l’uomo avrebbe aggredito il giovane senza neanche conoscerlo. “Quando l’ho notato alla fermata dell’autobus, ho deciso di fare inversione con l’auto per andarlo a picchiare”. Un’aggressione in piena regola insomma.

La scintilla che ha fatto accendere la rabbia, sempre stando al racconto in aula, è stata quella scritta sulla t-shirt che recitava “Belli come la vita, Neri come la morte”. Per lui, infatti, la frase era palesemente fascista, senza sapere che in realtà si trattava semplicemente di un motto parà.

Alla fine il giovane sarebbe stato picchiato senza alcun motivo. Successivamente è infatti emerso che non apparteneva a nessun schieramento politico, ma che era semplicemente un paracadutista. A finire nei guai in tutto due persone. Il primo sentito come testimone assistito, stante il precedente patteggiamento, e difeso dall’avvocato Gianfranco Virzo, si è assunto la responsabilità di quanto successo confermando che il secondo imputato è estraneo ai fatti. Versione quest’ultima confermata dall’aggressore che ha dichiarato: “Si trovava semplicemente in auto. Sono stato io a compiere il gesto e decidere di picchiare il ragazzo”. L’udienza è stata rinviata per la discussione davanti al giudice Cataldo.

.perugiatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Fanatico di sinistra pesta un parà: “la maglietta mi sembrava fascista”

  1. Mi spiace ma un parà NON doveva farsi pestare;avrei capito se gli aggressori fossero stati due o più,ma uno contro uno no,non doveva andare così ed è l’aggressore che avrebbe dovuto prenderle di santa ragione!

Comments are closed.