Milano, Parisi (centrodestra): non generare paure, anche noi siamo stati migranti

 

stefano-parisi.Milano – Evitare di alimentare la paura dei cittadini nei confronti dei migranti, come “fa qualcuno della coalizione”. Stefano Parisi, candidato del centrodestra a Milano per la poltrona di sindaco, parla di immigrazione, mandando messaggi chiari anche alla sua parte politica. “Noi non dobbiamo vivere generando ansie come una parte di questa coalizione fa -ha detto dal palco dell’incontro Milano liberale riformista – noi siamo quelli che danno delle soluzioni perchè siamo dei riformisti e dei moderati. Le soluzioni ovviamente sono molto drastiche”.

“Noi – ha ricordato – siamo un popolo di migranti, siamo andati in tutti i Paesi del mondo e ci siamo sempre integrati accettando le regole dei Paesi in cui andavamo avivere”.

E affrontando il tema attiguo della sicurezza ha detto: “E’importante ma va gestito in modo moderno non è più soltanto untema di presidio di territorio ma soprattutto di tecnologie e diintelligenza delle tecnologie”. (askanews)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Milano, Parisi (centrodestra): non generare paure, anche noi siamo stati migranti

  1. Ma questo ci fa o ci è?Secondo me non ha la più pallida idea di dove,come e cosa sia stata l’emigrazione italiana;stia zitto e non bestemmi.

  2. ma non ci mettevano in alberghi a 5 stelle vestiti, nutriti gratuitamente ed anche pagati…..

Comments are closed.