Il terrorista macedone intascava l’assegno di disoccupazione dal Comune PD

terrorista-macedone

Pordenone – Il macedone aveva beneficiato dei soldi che spettano ai disoccupati a basso reddito. L’assessore alle politiche sociali Maria Sandra Telesca si dice «turbata» da questa vicenda: «La misura veniva erogata dai servizi sociali» . In quanto disoccupato otteneva quelli del fondo di solidarietà regionale legati al reddito basso», precisa il sindaco di Azzano Decimo Marco Putto (Cittadini per il presidente).http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine

Il deputato della Lega nord Massimo Fedriga se da un lato si augura che «chi amministra la Regione si scusi con i cittadini perché la responsabilità è di chi guida», dall’altro auspica un «chiarimento nazionale su come avvengono erogazioni e controlli sui beneficiari dei fondi pubblici», attraverso una sorta di censimento nazionale su «come si muovono le singole regioni».

Il senatore Pd Lodovico Sonego. «Le comunità islamiche sono chiamate ad una maggiore trasparenza sul loro operato e alla capacità di allontanare quei loro esponenti che non rispettano la legge italiana».

Ajhan Veapi aveva frequentato il centro islamico di via San Rocco, a Udine. «Assiduamente», soprattutto negli ultimi due anni, quello di Pordenone, non solo il venerdì, ma anche per studiare il Corano; l’ultima volta, mercoledì sera, prima di partire, il giorno dopo, per Mestre, dove era stato bloccato.

A Vienna, infine, aveva partecipato a vari incontri di preghiera, venendo a contatto con frange wahabite e imam che predicavano la jihad.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K