Ministro turco: si puo’ occupare la Russia in meno di 7 giorni grazie alla Nato

Il ministro degli Esteri turco: è possibile occupare la Russia in meno di 7 giorni insieme alla NATO

turchia-cavusoglu

Le autorità turche hanno perso quel po’ di sangue freddo che avevano e laconicamente hanno avvertito la Russia che ci sono dei “limiti” e hanno invitato Mosca alla “calma”. Ciò si verifica mentre vi è forte tensione tra i due paesi dopo la distruzione di un bombardiere russo da parte dell’aviazione turca, vicino al confine siriano.

Così, il ministro turco degli Affari Esteri, Mevlüt Cavusoglu ha detto il canale di notizie turca NTV:
“Invitiamo la Russia, che è uno dei nostri principali partner commerciali, a stare tranquilla, ma diciamo anche che la nostra pazienza è limitata” (AFP).

Egli ha detto: “Dal momento dell‘incidente del Sukhoi-24 , la Russia ha colto ogni occasione immaginabile per minacciare la Turchia. Certamente il nostro governo si comporta come un governo maturo e con esperienza, ma la nostra pazienza ha dei limiti. Di fronte agli sforzi della Russia non abbiamo, nessuna paura, nessun rimorso. Agiamo con moderazione, per riportare le nostre relazioni di nuovo alla normalità, ma se necessario, vi assicuro che si può occupare la Russia in meno 7 giorni attraverso la NATO ed i nostri alleati livello regionale “.  (AWDNEWS)

DAVVERO? In una guerra con la Russia non avrebbe alcuna chance >>>

 


 

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

Fai una donazione con PayPal
 





   

 

 

2 Commenti per “Ministro turco: si puo’ occupare la Russia in meno di 7 giorni grazie alla Nato”

  1. Gli ultimi a farla cosi facile furono Hitler e Napoleone… Tutti i paesi della Nato insieme non riuscirebbero mai ad occupare la russia ( non sono riusciti neanche con l’ Iraq da cui i guerriglieri sciiti di Soleimani li hanno fatti ritirare con le ossa rotte e ccentinaia di migliaia di veterani disabili.

  2. Alessandro Evangelista

    Siamo sicuri che la traduzione sia quella giusta ? In caso contrario mi stupisce che il Ministro degli Esteri turco faccia uso di sostanze stupefacenti. Per dire certe cazzate deve essersi fumato una piantagione di maria oppure oppio afgano di cui il suo Paese è il più grande distributore in Europa

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -