Fermiamo l’invasione. Basta ideologia immigrazionista. Stop all’islamizzazione!

7 OTTOBRE MANIFESTAZIONE LEPANTO 2.0

 

lepanto

In Italia l’abuso della credulità popolare (art.661 c.p.) è un reato.

Vogliono farci credere che l’immigrazione di massa sia un fenomeno spontaneo. In realtà, a parte i beoti, tutti sanno che è fenomeno creato ad hoc.
E’ il genocidio dei popoli europei che il Sistema criminale del NWO ha programmato e che propaganda come inevitabile a causa del calo demografico che loro stessi hanno indotto e prodotto. Sistema a cui il nostri ultimi tre governi inanimati e inertemente democratici sono asserviti.

Se non facciamo nulla per fermare il genocidio dei popoli europei, ne conseguirà la perdita della nostra identità, della nostra cultura, della nostra civiltà a favore di una nuova società europea multiculturale e meticcia, una sorta di subumanità resa bestiale dalla mescolanza razziale e dominata da una ideologia islamonazicomunista propagandata come religione di pace, amore e tolleranza, dove la dhimmitudine, la sottomissione, l’islamizzazione sarà inevitabile per la preponderante fecondità.

Per questo e tutto ciò che ne consegue il prossimo 7 Ottobre, non a caso, nell’anniversario della Battaglia di Lepanto i ‘Cittadini Italiani, con o senza partito, con o senza lavoro, con o senza speranza’ hanno indetto una manifestazione nazionale che si svolgerà con un Sit-in davanti alle Prefetture dalle ore 19 alle 21 e con collegamenti in diretta con programmi Tv.

Le regole d’ingaggio sono sempre le stesse: a volto scoperto, senza zaini e solo bandiere italiane.

Per aderire 339 8704071



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -