Fermiamo l’invasione. Basta ideologia immigrazionista. Stop all’islamizzazione!

7 OTTOBRE MANIFESTAZIONE LEPANTO 2.0

 

lepanto

In Italia l’abuso della credulità popolare (art.661 c.p.) è un reato.

Vogliono farci credere che l’immigrazione di massa sia un fenomeno spontaneo. In realtà, a parte i beoti, tutti sanno che è fenomeno creato ad hoc.
E’ il genocidio dei popoli europei che il Sistema criminale del NWO ha programmato e che propaganda come inevitabile a causa del calo demografico che loro stessi hanno indotto e prodotto. Sistema a cui il nostri ultimi tre governi inanimati e inertemente democratici sono asserviti.

Se non facciamo nulla per fermare il genocidio dei popoli europei, ne conseguirà la perdita della nostra identità, della nostra cultura, della nostra civiltà a favore di una nuova società europea multiculturale e meticcia, una sorta di subumanità resa bestiale dalla mescolanza razziale e dominata da una ideologia islamonazicomunista propagandata come religione di pace, amore e tolleranza, dove la dhimmitudine, la sottomissione, l’islamizzazione sarà inevitabile per la preponderante fecondità.

Per questo e tutto ciò che ne consegue il prossimo 7 Ottobre, non a caso, nell’anniversario della Battaglia di Lepanto i ‘Cittadini Italiani, con o senza partito, con o senza lavoro, con o senza speranza’ hanno indetto una manifestazione nazionale che si svolgerà con un Sit-in davanti alle Prefetture dalle ore 19 alle 21 e con collegamenti in diretta con programmi Tv.

Le regole d’ingaggio sono sempre le stesse: a volto scoperto, senza zaini e solo bandiere italiane.

Per aderire 339 8704071



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -