Bergoglio: traffico di esseri umani dovuto ai cambiamenti climatici

“Ho grandi speranza sul vertice di Parigi a dicembre”: così Papa Francesco incontrando i sindaci di tutto il mondo riuniti in Vaticano per discutere di tratta degli esseri umani e cambiamento climatico, dopo la pubblicazione dell’enciclica Laudato si’ di Francesco.

Il Papa, che ha parlato spagnolo, ha espresso la speranza che le Nazioni Unite facciano “un accordo di base fondamentale”, perché, ha proseguito il Papa allargando il discorso, “l’Onu ha davvero bisogno di assumere una forte posizione su questi problemi, in particolare sul traffico e lo sfruttamento degli esseri umani, dovuto a cambiamenti climatici“.

Dello stesso parere la Boldrini  Boldrini: bisogna dare protezione internazionale ai rifugiati climatici

Riscaldamento globale, UE: Prepararsi a tutelare i “migranti climatici”



   

 

 

4 Commenti per “Bergoglio: traffico di esseri umani dovuto ai cambiamenti climatici”

  1. Il “Principale” di Bergoglio, persona assai mite al punto da farsi crocifiggere, però detestava gl’ipocriti, che chiamava “sepolcri imbiancati”, cosa direbbe oggi di questo papa che millanta di essere suo rappresentante in Terra, che sfrutta il traffico di esseri umani, ci guadagna, ma al contempo condanna chi ci guadagna dal traffico d’esseri umani.
    Un papa che è la sublimazione stessa dell’ipocrisia, un sepolcro imbiancato e piastrellato di maioliche.
    Il Papa in cerca deg’applausi dei conformisti all’attuale dittatura economica, s’è pure accodato alla vulgata del “riscaldamento climatico” già sbugiardata ed ora ipocritamente mutata in “cambiamento climatico” per dare l’impressione della “emergenza” imprevista, del fatto travolgente, inaspettato e di cui noi occidentali saremmo responsabili, insomma: il papa condisce l’invasione premeditata dell’Europa, con un po’ di senso di colpa, quello che ha fatto la fortuna del clero e la rovina di noialtri, ora farà la fortuna delle banche, delle multinazionali e l’annientamento dei popoli europei.
    Il “Principale” detestava anche “chi scandalizza i bambini” ma questa è un’altra storia.

  2. Ma quale cambiamento climatico, questi sono per il cambiamento che qui in Italia, mangiano bevono vestiti soldi, schede telefoniche biglietti x i pulman vedono una donna senza nessun problema la violentano, stanno in alberghi il tutto GRATIS quanto gli italiani che anno lavorato una vita pagato sempre tasse contributi e di gratis non anno un c…o sono pure sfrattati dormono x strada anche con bambini piccoli qui c’è solo da VERGOGNARSI sia i Politici del PDioti e questo Governo che tace, vede Bergoglio che le cose sono diverse x gli Italiani neanche la chiesa dice nulla Tacete facendo finta di non Sapere, vergogna e ancora VERGOGNA, stavolta non ho offeso nessuno ho detto solo quello che è la realtà, e speriamo che non mi censurino per averla detta.

  3. MA un certo Gesù Cristo non disse ai suoi Apostoli di PREDICARE IL VANGELO a tutte le GENTI ? Ma la chiesa da lui fondata cosa fa adesso? E’ diventata un’agenzia umanitaria internazionale??

  4. Mi sento davvero cretina. Non ho capito. Non ho capito il senso dell’affermazione ” traffico e lo sfruttamento degli esseri umani, dovuto a cambiamenti climatici“.
    Chi me lo spiega?

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -