Nucleare Iran, Renzi: con la Mogherini il volto migliore della UE

nucleare-iran

“L’Europa, attraverso il suo Alto Rappresentante Federica Mogherini che ha brillantemente guidato i negoziati (ma ci crede davvero?), ha dato oggi di sé il volto migliore, la sua capacità di contribuire alla pace”. Così in una nota il premier Matteo Renzi sul raggiungimento dell’accordo sul nucleare iraniano tra Teheran e i Paesi del 5+1.



   

 

 

2 Commenti per “Nucleare Iran, Renzi: con la Mogherini il volto migliore della UE”

  1. Che arrogante sto Renzi, ha la faccia come il c…, ma non si vergogna di sparare ca22ate, ma se la Mogherini sta a scaldare la sedia ed e come giocare con le carte il tressette ed essere il quattro l’ultima carta che conta, aggiungerei che la foto su questo commento la dice proprio tutta, Renzi sarebbe il caso che te ne andresti a casa che faresti più bella figura.

  2. Mogherini chi?Quella conta come il due di coppe quando la briscola e bastoni.Il grande Bonanno l’ha detto in maniera cruda e netta”Lei non conta un cazzo”

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -