Veronesi: “L’amore gay è più forte e puro di quello etero”

Siamo alla propaganda spinta. Le menti fragili ci crederanno.  “L’amore gay è più forte e puro di quello etero”: parola di Umberto Veronesi. Il 90enne non ha dubbi e non è la prima volta che Veronesi si dice favorevole alle unioni gay e all’adozione dei figli da parte di coppie dello stesso sesso.

“L’amore tra due persone dello stesso sesso è un amore più forte perché non è strumentale alla procreazione. Non ha interessi di tipo sessuale-procreativo”, ha spiegato nel corso della presentazione del suo ultimo libro ‘Il mestiere di uomo’.

Veronesi, uno scienziato al servizio dell’ideologia dominante

Veronesi: “Omosessuali e bisessuali domineranno l’umanità”

A Veronesi è stato chiesto cosa pensasse dell’educazione dei figli in una famiglia con due genitori omosessuali: “Sono favorevole sia al matrimonio sia alle adozioni di genitori gay. Il sesso, nell’educazione, non c’entra. Il figlio cresce bene se è amato, indipendentemente dal sesso”.

Già nel 2011 l’oncologo diceva: “L’amore omosessuale è quello più puro; in quello eterosessuale, invece, una persona direbbe “Io ti amo non perché amo te, ma perché in te ho trovato la persona con cui fare un figlio”. Nell’amore omosessuale invece non accade: si dicono “Amo te perché mi sei vicino, il tuo pensiero, la tua sensibilità e i sentimenti sono più vicini ai miei”.”

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Veronesi: “L’amore gay è più forte e puro di quello etero”

  1. Infatti professore sempre più spesso assistiamo alle separazioni di queste coppie di fatto dopo alcuni anni anche in presenza di figli adottati o comunque avuti.Veronesi faccia la cortesia di trattare problemi scientifici a lei più confacenti e lasci perdere questi concetti che detti da un vecchio che si avvia alla fine so suo discorso non possono essere la verità assoluta.

  2. Se avesse affermato che l’amore eterosessuale è il vero amore in quanto finalizzato alla prosecuzione della specie, mentre l’omosessualità è un sentimento impuro, inoltre che i bambini hanno bisogno della figura paterna e materna, i mass media, la politica e la magistratura l’avrebbero lapidato.

Comments are closed.