Veronesi: “L’amore gay è più forte e puro di quello etero”

Siamo alla propaganda spinta. Le menti fragili ci crederanno.  “L’amore gay è più forte e puro di quello etero”: parola di Umberto Veronesi. Il 90enne non ha dubbi e non è la prima volta che Veronesi si dice favorevole alle unioni gay e all’adozione dei figli da parte di coppie dello stesso sesso.

“L’amore tra due persone dello stesso sesso è un amore più forte perché non è strumentale alla procreazione. Non ha interessi di tipo sessuale-procreativo”, ha spiegato nel corso della presentazione del suo ultimo libro ‘Il mestiere di uomo’.

Veronesi, uno scienziato al servizio dell’ideologia dominante

Veronesi: “Omosessuali e bisessuali domineranno l’umanità”

A Veronesi è stato chiesto cosa pensasse dell’educazione dei figli in una famiglia con due genitori omosessuali: “Sono favorevole sia al matrimonio sia alle adozioni di genitori gay. Il sesso, nell’educazione, non c’entra. Il figlio cresce bene se è amato, indipendentemente dal sesso”.

Già nel 2011 l’oncologo diceva: “L’amore omosessuale è quello più puro; in quello eterosessuale, invece, una persona direbbe “Io ti amo non perché amo te, ma perché in te ho trovato la persona con cui fare un figlio”. Nell’amore omosessuale invece non accade: si dicono “Amo te perché mi sei vicino, il tuo pensiero, la tua sensibilità e i sentimenti sono più vicini ai miei”.”

 



   

 

 

2 Commenti per “Veronesi: “L’amore gay è più forte e puro di quello etero””

  1. Se avesse affermato che l’amore eterosessuale è il vero amore in quanto finalizzato alla prosecuzione della specie, mentre l’omosessualità è un sentimento impuro, inoltre che i bambini hanno bisogno della figura paterna e materna, i mass media, la politica e la magistratura l’avrebbero lapidato.

  2. Infatti professore sempre più spesso assistiamo alle separazioni di queste coppie di fatto dopo alcuni anni anche in presenza di figli adottati o comunque avuti.Veronesi faccia la cortesia di trattare problemi scientifici a lei più confacenti e lasci perdere questi concetti che detti da un vecchio che si avvia alla fine so suo discorso non possono essere la verità assoluta.

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -