Veronesi: “Omosessuali e bisessuali domineranno l’umanità”

veronesi4 sett – “I bisessuali domineranno l’umanità”. Quella che sembra essere una battuta è, invece, la convinzione di un dei più importanti scienziati italini, Umberto Veronesi, intervistato da Repubblica. “E’ inevitabile che la sessualità si evolva per aprirsi sempre più alla omosessualità e alla bisessualità, che del resto non sono fenomeni di quest’epoca; basta pensare alla civiltà greca, che non ha mai stigmatizzato omosessualità e bisessualità come deviazioni”. Il Veronesi-pensiero parte dall’analisi della società contemporanea e si intreccia con le sue conoscenze scientifiche: “La Scienza ha dimostrato che esiste un legame profondo fra stile di vita e pensiero, assetto ormonale e sessualità. Sappiamo che il cervello elabora dei bisogni per la sopravvivenza e, attraverso l’ipotalamo, all’interno del cervello, li comunica all’ipofisi, che è la regista del sistema ormonale“.

Femminilità – Donne e uomini assumono ruoli sempre più simili nella società e ormai a portare i pantaloni non sono solo gli uomini di casa. Ed è questo, secondo Veronesi, il motivo che rende tutto più fluttuante e che porterà, a breve, proprio verso il dominio della bisessualità. Se l’uomo non caccia più, insomma, il rischio è che perda la sua forza virile. Veronesi lo spiega: “Più un uomo si avvicina a ruoli che non richiedono particolare mascolinità. meno la sua ipofisi riceverà stimoli dall’ipotalamo e, giorno dopo giorno, i testicoli rallenteranno la loro funzionionalità. Lo stesso discorso vale per la donna, costretta invece a  sviluppare aggressività per imporsi socialmente, fare carriera, comandare persone, assumersi responsabilità”.

Oncologo convinto – Anche in passato Umberto Veronesi aveva espresso convinzioni simili, se non identiche. Nell’agosto del 2007, intervistato dal Riformista, aveva detto: “Si farà l’amore per affetto e non per riprodursi. È il prezzo positivo pagato dall’evoluzione naturale della specie”. Un chiodo fisso dello scienziato? Lui giura di no e ribadisce che le sue deduzioni nascono da studi scientifici. Lo scopriremo vivendo, intanto c’è chi ne approfitta e si goda il presente.

libero



   

 

 

2 Commenti per “Veronesi: “Omosessuali e bisessuali domineranno l’umanità””

  1. Stringi le kiappe, veronesi!

  2. Umberto Ceratti

    Ma vada a cagare, massone satanista!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -