Alberto Micalizzi denuncia Mario Giordano e Mondadori Spa

ALBERTO MICALIZZI DENUNCIA MARIO GIORDANO E LA MONDADORI LIBRI SPA PER DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA

Il Dott Micalizzi, ritenendosi oggetto da qualche anno di una pesante campagna mediatica da parte di colossi quali Reuters e Sole24ore e di attacchi da parte del sistema bancario, ha appena provveduto a depositare una denuncia per diffamazione a mezzo stampa nei confronti di Mario Giordano e della Mondadori Libri Spa,cui faranno seguito altre denunce.

alberto-micalizzi

In data odierna – scrive Alberto Micalizzi -  ho depositato una denuncia-querela contro Mario Giordano, attuale Direttore del TG4, e contro la Mondadori Libri Spa per il reato di diffamazione a mezzo stampa commesso nell’ambito della pubblicazione di un libro basato su fatti del tutto infondati e palesemente denigratori nei miei confronti.

Si apre, con questa, una serie di denunce penali che saranno depositate a tutela della mia credibilità ed onorabilità nei confronti di chi, nel corso degli ultimi anni, ha artatamente prodotto teoremi, calunnie e false ricostruzioni dei fatti in danno alla mia reputazione, che non trovano alcun riscontro nei fatti né nella documentazione a supporto delle indagini di cui sono stato oggetto.

Sono estremamente fiducioso che l’esito dei procedimenti in corso, sui quali ho sempre fornito la massima disponibilità e collaborazione, farà luce sui dubbi sollevati nel corso delle indagini, e contribuirà ancor di più ad evidenziare la natura dolosa delle azioni diffamatorie perpetrate nei miei confronti da alcuni giornalisti e organi di comunicazione.
Resta intatta la mia fiducia verso la categoria dei giornalisti nonché verso la magistratura nel suo complesso.

ribbon02

Restiamo a disposizione per eventuali repliche da parte delle persone o società citate



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -