Alberto Micalizzi denuncia Mario Giordano e Mondadori Spa

ALBERTO MICALIZZI DENUNCIA MARIO GIORDANO E LA MONDADORI LIBRI SPA PER DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA

Il Dott Micalizzi, ritenendosi oggetto da qualche anno di una pesante campagna mediatica da parte di colossi quali Reuters e Sole24ore e di attacchi da parte del sistema bancario, ha appena provveduto a depositare una denuncia per diffamazione a mezzo stampa nei confronti di Mario Giordano e della Mondadori Libri Spa,cui faranno seguito altre denunce.

alberto-micalizzi

In data odierna – scrive Alberto Micalizzi –  ho depositato una denuncia-querela contro Mario Giordano, attuale Direttore del TG4, e contro la Mondadori Libri Spa per il reato di diffamazione a mezzo stampa commesso nell’ambito della pubblicazione di un libro basato su fatti del tutto infondati e palesemente denigratori nei miei confronti.

Si apre, con questa, una serie di denunce penali che saranno depositate a tutela della mia credibilità ed onorabilità nei confronti di chi, nel corso degli ultimi anni, ha artatamente prodotto teoremi, calunnie e false ricostruzioni dei fatti in danno alla mia reputazione, che non trovano alcun riscontro nei fatti né nella documentazione a supporto delle indagini di cui sono stato oggetto.

Sono estremamente fiducioso che l’esito dei procedimenti in corso, sui quali ho sempre fornito la massima disponibilità e collaborazione, farà luce sui dubbi sollevati nel corso delle indagini, e contribuirà ancor di più ad evidenziare la natura dolosa delle azioni diffamatorie perpetrate nei miei confronti da alcuni giornalisti e organi di comunicazione.
Resta intatta la mia fiducia verso la categoria dei giornalisti nonché verso la magistratura nel suo complesso.

ribbon02

Restiamo a disposizione per eventuali repliche da parte delle persone o società citate



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -