Renzi: lunedì mattina il Pd sarà ancora il primo partito del Paese

 

“Abbiamo fatto 5-0 con Piemonte, Abruzzo, Calabria, Emilia e Sardegna. Adesso ci sono alcune partite molto difficili e altre in cui io credo che il Pd possa farcela tranquillamente, che lunedì mattina sarà ancora una volta il primo partito in questo Paese“, ha detto il premier in un’intervista a Ballarò, in onda stasera, dove ha anche parlato anche della situazione greca e della scuola.

‘Per me il problema non è se vinciamo tutte le regioni, per me il problema, da presidente del Consiglio, è se rimettiamo in moto la speranza, ci curiamo delle aziende che rimettono al centro la qualità dei lavoratori”, ha detto il premier in un’intervista a E’Tv Marche.

“Da segretario del Pd le dico, il Pd ha tutte le carte in regola per farcela, per vincere queste elezioni”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi rispondendo ad una domanda sulle elezioni in Toscana in un’intervista a Italia7. “Enrico Rossi – ha aggiunto – è stato un buon presidente e lo sarà per i prossimi cinque anni. Io dico sempre scherzando che uno che è riuscito a mettere d’accordo fiorentini e pisani sulla vecchia vicenda dell’aeroporto ha tutta la strada in discesa”.



   

 

 

1 Commento per “Renzi: lunedì mattina il Pd sarà ancora il primo partito del Paese”

  1. Quando il 70 percento degli Italiani non va a votare e qui pochi che ci vanno votano PD le elezioni le vince di sicuro! Ma non è una vittoria in quanto il 70% non è andato alle urne! Questo è il problema!
    “Quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito”

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -