Renzi: lunedì mattina il Pd sarà ancora il primo partito del Paese

 

“Abbiamo fatto 5-0 con Piemonte, Abruzzo, Calabria, Emilia e Sardegna. Adesso ci sono alcune partite molto difficili e altre in cui io credo che il Pd possa farcela tranquillamente, che lunedì mattina sarà ancora una volta il primo partito in questo Paese“, ha detto il premier in un’intervista a Ballarò, in onda stasera, dove ha anche parlato anche della situazione greca e della scuola.

‘Per me il problema non è se vinciamo tutte le regioni, per me il problema, da presidente del Consiglio, è se rimettiamo in moto la speranza, ci curiamo delle aziende che rimettono al centro la qualità dei lavoratori”, ha detto il premier in un’intervista a E’Tv Marche.

“Da segretario del Pd le dico, il Pd ha tutte le carte in regola per farcela, per vincere queste elezioni”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi rispondendo ad una domanda sulle elezioni in Toscana in un’intervista a Italia7. “Enrico Rossi – ha aggiunto – è stato un buon presidente e lo sarà per i prossimi cinque anni. Io dico sempre scherzando che uno che è riuscito a mettere d’accordo fiorentini e pisani sulla vecchia vicenda dell’aeroporto ha tutta la strada in discesa”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Renzi: lunedì mattina il Pd sarà ancora il primo partito del Paese

  1. Quando il 70 percento degli Italiani non va a votare e qui pochi che ci vanno votano PD le elezioni le vince di sicuro! Ma non è una vittoria in quanto il 70% non è andato alle urne! Questo è il problema!
    “Quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito”

Comments are closed.