Chaouki (Pd): “Farò esposto contro Salvini per istigazione all’odio razziale”

“La campagna vergognosa di Salvini e dei suoi emissari contro i profughi meriterebbe un esposto alla Procura per istigazione all’odio razziale, un’ipotesi che stiamo seriamente valutando”.

chaouki

 

Khalid Chaouki, deputato Pd di origini marocchine, durante la trasmissione “Dalla Vostra parte”, invece di pensare ad un esposto contro i ministri che permettono l’ingresso di terroristi in Italia, fra cui il suo compatriota Abdelmajid Touil, ha dichiarato di voler presentare un esposto contro Salvini.

“Crediamo che la propaganda e gli slogan del segretario della Lega Nord – ha proseguito Chaouki – abbiano oltrepassato il limite del legittimo confronto politico alimentando una pericolosa guerra tra italiani e rifugiati basata fondamentalmente sulla costruzione di un pregiudizio in base alla provenienza e al colore di queste persone”. “L’Italia e il popolo italiano – ha concluso Chaouki- sono molto più grandi di questa campagna di odio che verrà bocciata dalla storia e speriamo presto anche dai garanti dei nostri principi costituzionali”.

In procura il deputato Pd Chaouki e il rap anti-italiani. Amir: non sono musulmano

aprire al più presto un’inchiesta disciplinare sull’On. Chaouki (Pd)

Nel corso della trasmissione si è data la parola anche ai cittadini di Padova che sono scesi in piazza per una fiaccolata organizzata dal sindaco leghista Massimo Bitonci contro le politiche d’accoglienza e l’arrivo dei profughi nelle case private. Uno di questi ha attaccato l’onorevole Chaouki affermando: “Peccato che non sia lì sennò gli facevo vedere i sorci verdi. Se ne torni a casa”. A quel punto il conduttore Paolo Del Debbio ha preso le difese del deputato di origini marocchine chiedendo ai manifestanti di stare attenti alle loro dichiarazioni perché “Chouki è già a casa sua, questa è già casa sua”. il giornale

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Chaouki (Pd): “Farò esposto contro Salvini per istigazione all’odio razziale”

  1. Condivido con Roberta, Chaouki se non sbaglio fu lui ad andare nel campo rifugiati a sostegno dei Musulmani a Roma, dove si cucirono le bocche per protestare, a me se sono Musulmani o no non me ne frega nulla, purché si comportino da persone civili, questo è il ringraziamento verso gli Italiani che li avevano accolti, ma almeno che si stia zitto e porti un cero a San Francesco D’Assisi protettore d’Italia e cominci a fare mente locale, non con l’arroganza che ha che interrompe sempre quando gli altri dicono le verità sul Governo attuale e sugli immigrati a parte di chi realmente fuggono dalla guerra chi ca22o si crede questo incapace messo li non so da chi altro incapace e incompetente se non ti vanno bene i commenti di Salvini o di altri puoi sempre fare la valigia e cambiare Paese, ma faccia il piacere di essere più corretto che il popolo Italiano si sono rotti i MARRONI.

  2. Secondo me Salvini sta solo dicendo cose vere e non sta affatto incidendo al l’odio razziale! Gli Italiani non sono cretini e si accorgono da soli cosa sta accadendo in Italia e di come controllano le frontiere del sud Italia! Questo Chouki dove vive? Sta difendendo solo tutti quelli che hanno il colore della sua pelle e non i diritti di tutti ma TUTTI!!! Salvini sta cercando di aprire gli occhi a chi ancora crede al buonismo criminale che sta continuando a creare danni! Chouki che guardi la Francia tutta, come fa a difendersi da questa invasione incontrollata di migranti!! La Francia non è razzista e non attua una politica di istigazione all’odio razziale!!!

Comments are closed.