Naufragio, Renzi: recupereremo le salme dei migranti morti per la libertà

 

Riguardo alla questione dell’immigrazione, gli effetti del consiglio europeo straordinario “si vedranno nelle prossime settimane. Io sono fiducioso”. “Il nostro Paese è orgoglioso di quello che sta facendo – ha proseguito – e faremo di tutto per recuperare le salme di quei morti per la libertà“. Così il presidente del Consiglio, Matteo Renzi (CHE UCCIDE LA LIBERTà IN CASA SUA), ha chiuso un suo intervento alla conferenza sullo Stato dell’Unione in Palazzo Vecchio invitando tutti i presenti a recuperare lo spirito europeo e  ricordando che ieri è stata individuato il relitto in cui sarebbero morti  centinaia di clandestini nel Mediterraneo.

“C’è molto bisogno di Europa nel mondo e l’Europa deve osare di più”.

Se “l’Italia è tornata da protagonista nel dibattito europeo, l’Europa deve tornare da protagonista nel dibattito mondiale”, ha detto il premier, sottolineando che L’Italia ha iniziato a fare cio’ che ha promesso non all’Europa ma a se stessa.

“L’Italia non è più il malato d’Europa”. ha concluso

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Naufragio, Renzi: recupereremo le salme dei migranti morti per la libertà

  1. Renzi, capisco che sei abituato a dare pugnalate dietro la schiena anche ai tuoi compagni di partito, ma che continui a sparare cazzate che nemmeno gli immigrati nelle foreste ti credono, quello che dici è allucinante in quanto non sono morti per la libertà perché, prima non ho visto mai gente come si asserisce da varie fonti che fuggono lasciando in balia del caso mogli, figli, padri e madre e lui se la squaglia senza sapere a che cosa va incontro li se combattevano per i loro famigliari allora era x la libertà e giustizia questi hanno avuto qualche associazione che li hanno guidati alla lettera come comportarsi sia dalla partenza che all’arrivo e poi cominciare con le varie richieste, Soldi, vestiti firmati, internet, Wi-Fi, non bastandogli tutto ciò hanno iniziato ad ammazzare le persone come loro ammazzano gli agnelli dalle loro parti, rubare, stuprare, spacciare droga, picchiare i ragazzini x rubargli la bicicletta, questi sono fatti di cronaca vera non cazzate e aria fritta che dite voi incompetenti, che non dite nulla su questi fenomeni che puntualmente si ripetono puntualmente, già voi fate le MUMMIE EGIZIANE.

  2. Morti per la libertà? I morti per la libertà sono quelli che muoiono combattendo per il proprio paese o per i popoli oppressi!!! Questi migranti sono morti per colpa di chi ha voluto speculare sopra a questi disgraziati! Per colpa di chi si prende tanti soldi per farli arrivare sui barconi di fortuna raccontando loro che qui da noi poi sarà più facile e veloce avere documenti a posto! Per colpa di chi riferisce che avranno poi subito un lavoro sicuro che permette loro di guadagnare bene! Per colpa di chi fa vedere che albergoni a 4/5 stelle saranno requisiti e dati a loro con vitto e alloggio gratis!!! Il governo vuole ancora alimentare altre tragedie in mare? Allora ce le avrà tutte sulla coscienza!!! Renzi non ti crede più suasi nessuno!!! Smettila di raccontare CAZ….TE!!! Sei un finto moralista!!!

  3. Ma dei cittadini italiani che muoiono per la povertà non te ne frega un cazzo
    esimia faccia da culo? Vuoi spendere qualche centinaia di migliaia di euro per recuperare dei cadaveri mentre con gli stessi soldi potresti evitare qualche suicidio di italiani che voi politici avete dissanguato, lo sai cosa ti dico?
    FAI SCHIFO!!!!

Comments are closed.