Rom “fumata” accusa la giornalista: mi ha dato 20 euro per dire che rubiamo

nomadi-ladre

 

“La giornalista mi ha pagato per dire che guadagno 1000 euro al giorno rubando”.  (Perché invece prima non lo sapevamo?) Servizio pubblico e la minorenne si aspettano che la gente sia così idiota da crederci?

Quell’intervista rilasciata a Mattino Cinque aveva fatto tanto discutere. Due ragazzine di 13 e 15 anni raccontavano: “Rubiamo sulla metropolitana di Roma e facciamo anche mille euro al giorno. Perché dobbiamo vergognarci? Noi guardiamo solo al nostro bene. Se, poi, tu muori non importa… sono cose della vita”.

Oggi emergono nuovi particolari ai quali un gran numero di imbecilli potrebbe anche credere: “La giornalista di Mediaset mi ha fermato fuori da scuola e mi ha dato 20 euro per dire che, rubando, guadagno 900 euro al giorno, che la vecchietta deve morire. Perché l’ho fatto? Ero fumata (ha fumato a scuola???) e lei mi ha dato 20 euro”.

Lo dice davanti alle telecamere di Servizio Pubblico la giovane rom che era stata intervistata lo scorso 8 aprile da Mattino Cinque.

Da Mediaset arriva una smentita: “È una menzogna, agiremo presso tutte le sedi competenti per tutelare i nostri diritti”.

Il filmato completo sarà trasmesso stasera nel corso di Servizio Pubblico, il programma condotto da Michele Santoro, in diretta dalle 21.10 su La7.

Qui sotto il video in questione

RUBIAMO MILLE EURO AL GIORNO, MICA VORRAI LAVORARE! Da non credere!

today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Rom “fumata” accusa la giornalista: mi ha dato 20 euro per dire che rubiamo

  1. Ma per piacere la giornalista le ha dato 20 euro e che doveva dire che rubavano 900 euro al giorno, conoscendo i Rom da oltre 60 anni nemmeno per sogno ci credo, i rom attuali non sono come i rom di 50 60 anni fa chiedevano l’elemosina, cibo, e vestiti, poi iniziarono con il commercio di cavalli qualche furtarello di lieve entità, questi di adesso sono tutt’altra specie sono di una cattiveria ……………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.