Video – D’Alema: “abbiamo bisogno di almeno 30 milioni di immigrati”

 

 

Questa dichiarazione rivelatrice (tra le tante altre) è un ulteriore prova e conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, che la devastante invasione in corso non è affatto spontanea e non avviene perchè “fuggono dalla fame e dalle guerre” (l’ennesima infame menzogna), ma è voluta e programmata in quanto necessaria allo sviluppo capitalistico.

Che strana coincidenza eh?! “Fuggono dalla fame e dalle guerre” proprio nel momento preciso in cui “ci” servono!? Ma guarda un po’!
In realtà l’invasione straniera in corso è una deportazione di schiavitù, attuata nei modi più adatti ai tempi moderni, sfruttando il controllo mentale mediatico delle stupide greggi umane, cui è oggi facilmente possibile instillare sentimenti e desideri, opinioni e pensieri, conformi alla volontà del potere.

Ciò inoltre in un contesto logico perverso, poichè ritenere di salvare il proprio popolo facendolo sostituire da popolazioni aliene, e immaginare che questo significhi salvare il “proprio” popolo, è evidentemente l’espressione di una follia, quando non di un tradimento. In entrambi i casi si tratta di una drammatica degenerazione e della perdita dei parametri vitali minimi di qualsiasi entità vivente, singola o collettiva. Una strategia di distruzione e di morte. [M.Z.]
— Pagina FB “Di sinistra e antirazzista, ma contro l’invasione straniera”

dalema4



   

 

 

9 Commenti per “Video – D’Alema: “abbiamo bisogno di almeno 30 milioni di immigrati””

  1. questo è pazzo oltre che un’incapace .

  2. questo grazie alla campagna abortista di questa Europa mortifera.

  3. E’ preoccupante come questi esseri vogliano radere al suolo i cittadini italiani sostituendoli con gli africani…anzi, più che preoccupante è terrificante!

  4. Più leggo certe richieste e poi ho voglia di morire, per non vedere la fine dello scempio programmato da pezzi di merda e infami che ci governano.

    Sono troppo schifato e esausto per accettare il tutto.

  5. Mario Antonio Esposito

    E questo imbonitore, furbissimo, sta sempre lì, in prima fila. (Gli altri, del vecchio, che non si vedono, sono infognati in nicchie provviste di poltrona mungisoldi. Punto!) Non è parlamentare, non ricopre cariche istituzionali, è presidente si una fondazione culturale (dice lui): “Italianeuropei”. Vive bene -forse- perché i figli posseggono enormi vigneti (non so, che mestiere facessero prima) e la moglie è l’Amministratrice dell’azienda vinicola. Avrà forse bisogno di braccia a basso costo?

  6. mario rattenni

    Che D’Alema abbia detto una cazzata non ci piove, ma le cazzate le dite anche voi. Non è vero che fuggono dalle guerre!!! Ma dove cazzo vivete ?!?!?! Sulla luna ?!?

  7. Antonio Errico

    Si vede che hai studiato molto in tutte le facoltà, da quella di agraria a sociologia, tuttavia accetta un consiglio NON LI FAR VENIRE IN EUROPA MA VAI TU E CHI TI SEGUE DA LORO. Qui siamo sessanta milioni e siamo troppi.

  8. mario massioli

    QUESTI LURIDI INDIVIDUI, CHE SI ATTEGGIANO A DIO PER GUIDARE L’UMANITA’, DOVREBBERO ESSERE PROCESSATI PER CRIMINI CONTRO L’UMANITA’.( NUOVA NORIMBERGA) Cliccate paolo Barnard, diulgatore della macroeconomia ME-MMT visionate le varie conferenze e interventi anche in tv.nazionali per capire cosa hanno fatto all’umanità questi individui. Sono più di 5 anni che Barnard ne parla in tutti i modi possibili, nel più assordante silenzio dei grandi media. PURTROPPO TUTTI TENGONO FAMIGLIA

  9. Claudio Franza

    Non diciamo fesserie!. Abbiamo milioni di disoccupati autoctoni!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -