Roma: manifestazione contro l’Arabia Saudita davanti all’ambasciata

SABATO, MANIFESTAZIONE A ROMA CONTRO L’ ARABIA SAUDITA

MAÑANA, SÁBADO, MANIFESTACIÓN EN ROMA CONTRA ARABIA SAUDÍ

OCCHI PER LA PACE Ojos para la Paz

No War contro l'aggressione in Siria

Sabato, alle 17 , a Roma, davanti all’ ambasciata dell’ Arabia Saudita, via Pergolese, un flashmob con striscioni molto elocuenti, in diverse lingue. L’ idea è quella di lanciare un giorno mondiale contro questo mostro . Invitiamo tutte le persone che possono a dare appoggio.

info : mari.liberazioni@yahoo.it

La coalizione ‘progressista’ dei sauditi in lotta per la democrazia in Yemen…

“… Intanto, i media continuano a rifilarci il mantra dell’aggressività dei diabolici sciiti che vogliono prendere il potere in tutto il mondo arabo ed attentano alla sicurezza dell’occidente. Non è esattamente : Al-Hadi stava facendo tornare lo Yemen un regime autoritario: è stato estromesso quando con il sostegno saudita e quello degli Stati Uniti aveva rinnegato gli accordi di condivisione del potere con gli Houthi.

L’ Alleanza nazionale del movimento Houthi contro Al-Hadi è un’alleanza che comprende musulmani sia sciiti e sunniti. La sua spiegazione non è semplicisticamente un antagonismo settario degli sciiti contro i sunniti. … ”
La guerre civile arabe

http://www.voltairenet.org/article187173.html

Siamo in Terza Guerra Mondiale

http://esplorareconoscenzenuove

http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/185097-

Yemen: il consolato della Russia distrutto nei raid sauditi

 



   

 

 

1 Commento per “Roma: manifestazione contro l’Arabia Saudita davanti all’ambasciata”

  1. Beata Gioventù.-
    Vi racconto una storiella che calza a proposito. : Ognuno porta in piazza il fardello delle sue preoccuppazioni e dei torti.= Ognuno guarfa l’altro .! … … Ognuno si riprende il suo “fardello” = VOI NO.! : Povera Italia.! Come NON avessimo sufficenti problemi per protestare.!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -