Isis: sfruttando l’immigrazione clandestina trasformeremo l’Europa in un inferno

immigr

 

Ora spuntano anche i documenti dell’Isis, alla faccia delle anime belle che raccomandano di non mischiare immigrazione e terrorismo e che qualche giorno fa hanno duramente attaccato il mi9nistro degli Esteri Gentiloni che aveva visto nel fenomeno immigratorio una possibilità in più per i jihadisti di entrare nel nostro Paese.

Gentiloni: Non alzare muri contro i flussi migratori in arrivo dall’Africa

Terrorismo, Alfano: “Non ci sono tracce di infiltrazioni tra gli immigrati”

Nel giorno in cui l’hotel degli occidentali a Tripoli, capitale della Libia, è stato attaccato da un commando che ha fatto 8 morti, di cui 5 occidentali, i media libici riprendono un rapporto del Califfato nel quale esplicitamente si fa riferimento all’immigrazione come strumento per infiltrare combattenti in Europa.

“Se riusciremo a sfruttare il canale” dell’immigrazione clandestina “la situazione in questi Paesi si trasformerà in un inferno”, si legge nel rapporto. E il posto migliore da cui arrivare in Europa, secondo i fanatici di Al Baghdadi? La Libia, che si trova giusto a qualche centinaio di chilometri dalle nostre coste e che è un ponte perfetto “per arrivare in Europa e trasformare il vecchio continente in un inferno” si legge ancora. libero

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Isis: sfruttando l’immigrazione clandestina trasformeremo l’Europa in un inferno

  1. ma no ragazzi. è puro complottismo, i vertici della ue ci consigliano sempre di stare tranquilli !

Comments are closed.