Video – Svendita dell’Italia: ecco perchè vogliono la riforma del titolo V

 

7 agosto – Il video è breve e vi consigliamo di guardarlo fino alla fine. Si parla della (S)vendita di Eni, Enel e Finmeccanica. Non solo. Anche delle utilities: acqua, luce e gas finiranno in mano ad arabi o cinesi, addirittura con un esproprio. Tutto questo per recuperare 12 miliardi, una cifra ridicola a fronte di un debito pubblico di oltre 2000 miliardi. In questo senso va la riforma del titolo V, imposta dalla UE, che sarà messa in atto da questo governo illegittimo formato da persone non elette,  grazie a  Napolitano.

renzi-saccomanni

 

 

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Video – Svendita dell’Italia: ecco perchè vogliono la riforma del titolo V

  1. Gli italiani si sono venduti per 80 euro,e adesso stanno ricevendo tutto quello che si meritano !!!

  2. Io, con 5 anni di esperianza come vice sindaco di un piccolo comune, è da tempo che, con altri amministratori locali, sto dicendo la stessa cosa.
    Ho sempre avuto la convinzione che i grandi della finanza mondiale non vogliono la fine della crisi in Italia, perché i pezzzi pregiati della nostra economia vengano svenduti e che alla fine lo Stato italiano sia costretto a cedere anche il controllo delle utilities. Per questo sono molto pessimista sul futuro dell’Italia e in particolare della maggior parte degli italiani, operai e piccoli imprenditeori.

  3. Stanno svendendo l’Italia con la giustificazione che “lo vuole l’Europa” o con le bislacche e faziose teorie liberiste

  4. Questi non sono amministratori … o sono in mala fede o dei totali incapaci, ma c’è il dubbio, visto che le sparano talmente grosse da dub itare dello stato mentale, che siano sulla busta paga di qualche gruppo di potere … diceva Giulio Andreotti che ” a pensar male si fa peccato … ma che spesso ci si indovina “

Comments are closed.