Domenica a Bologna: Assemblea Nazionale per riunire il Movimento Nove Dicembre

Domenica 12 gennaio a Bologna: Assemblea Nazionale per riunire il Movimento Nove Dicembre

assembl

Riscuote successo la scelta di organizzare domenica prossima a Bologna una Assemblea Nazionale per riunire il Popolo della Protesta del Nove Dicembre. L’obiettivo è quello di riunire tutti coloro che si sono impegnati nei Presidi e nelle manifestazioni di ogni tipo per dare vita ad un TAVOLO di studio, di lavoro, di confronto e soprattutto di coordinamento con quei Cittadini con o senza partito, con o senza lavoro, con o senza speranza ma portatori sani di valori, di idee, i e di progetti che a più voci, ma, soprattutto in modo DEMOCRATICO prenderanno le decisioni su cosa, come, quando e perché di qualsiasi azione sia di Protesta che di Proposta.

La Gente è stanca, i Cittadini hanno perso fiducia nelle Istituzioni, il Popolo ha perso ogni speranza nei partiti. E ora, si sta davvero incazzando. I Cittadini italiani, non hanno più nessuna speranza, non hanno più nessuna fiducia in una casta politica di ladri e di corrotti che nonostante questa drammatica situazione restano illegittimamente e delegittimati in Parlamento continuando peraltro, ad usufruire gli stessi privilegi e gli stessi emolumenti, ma soprattutto, a non cavare un ragno da un buco, chi per incapacità, chi per malafede. Questo governo si deve dimettere, altrimenti sarà responsabile di ciò che nel Paese da qui a breve potrebbe accadere.

Domenica 12 Gennaio a Bologna al Centro Congressi dell’Hotel Europa, in Via Cesare Boldrini 11, dalle ore 10:00 si svolgerà una Assemblea Nazionale del Popolo della Protesta e verrà istituito il TAVOLO di Coordinamento.

Gaetano Ferrieri 333 6677839
Armando Manocchia 339 8704071



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -