La grillina Basilio: le sirene esistono, inutile negarlo. Lo dice youtube

grillina

29 nov – Le sirene esistono. Ne è convinta anche la deputata grillina Tatiana Basilio (huffingtonpost.it) che dal suo profilo Facebook si scaglia contro il NOAA. il National Oceanic and Atmospheric Administration, l’agenzia federale statunitense colpevole, a suo parere, di voler offuscare una realtà tanto evidente.

“Prove?! Sei scienziati che stavano facendo studi l’hanno vista, ma il NOOA nega tutto, gli sequestra il materiale d li caccia via!!” scrive nel suo stato la Basilio “Perché? Di cos’hanno paura? Perché non ammettere un fatto tanto evidente? Perché dire a scienziati che sono dei bugiardi? Perché fare un blitz a mo di Man in black e portare via tutti i documenti? Pensiamo di essere gli unici nell’universo, ma non siamo nemmeno unici sulla terra forse abbiamo paura di questo?“.

Il post è accompagnato da un video-documentario sull’esistenza delle sirene tratto da Discovery Channel. Forse la prova documentale, secondo la Basilio, dell’effettiva esistenza degli umanoidi acquatici.

Nella registrazione, oltre a mostrare la solita di schiera di mammiferi spiaggiati a causa del sonar (in realtà è un fenomeno naturale ben conosciuto), si vede anche una creatura marina mostruosa dagli occhi luminosi.

Ecco il video in cui, come potrete notare, non si vede una sirena vera manco ad ammazzarsi!! In compenso viene mostrata, nel buio delle profondità oceaniche, illuminata da una luce azzurrastra , la mano palmata di un essere (o non essere) che fa tremare un sommergibile. Addirittura, sì. La prova provata è fornita da un “ex biologo”. Ex.

Ovviamente (basta leggere i titoli di coda) il video non è affatto un documentario, ma un film in cui lo scienziato barbuto è l’attore Zach Galifianakis, interprete del film “Una notte da leoni”;)

Buon divertimento



   

 

 

1 Commento per “La grillina Basilio: le sirene esistono, inutile negarlo. Lo dice youtube”

  1. D’accordo , le sirene esistono ,però esistono anche le scorfane a cinque stelle

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -