Epifani: “Lo spread cresce per colpa del Pdl”, ma è falso

epifani

30 sett –  La responsabilità del balzo in avanti dello spread è da attribuire al Pdl che “sta facendo saltare in aria il Paese”. Lo afferma il segretario del Pd Guglielmo Epifani a Radio24, secondo il quale, dopo la rottura messa in atto dal centrodestra, “era evidente che lo spread sarebbe ripartito”. Poi sulla riforma della legge lettorale dice: “Temo che molti non vogliano una nuova legge elettorale, il Pd la vuole”.

21 agosto Prima che diano colpa (solo) a Berlusconi: i tassi sui bond italiani stanno volando…Oooops

Il segretario del Pd parla del suo futuro nel partito . Ribadendo che non non si candiderà alla segreteria. Al Pd servirebbe “un segretario di peso, di qualità, ma mi accontenterei anche di un segretario meno ‘precario’: in cinque anni ne abbiamo cambiati cinque”. “Ho un ruolo di garanzia -spiega- e per ora mi attengo a questo profilo. Se avessi voluto fare una battaglia esplicita mi sarei gia’ candidato”. E per la corsa alla segreteria, può esserci uno scontro Renzi-Letta? “Ci può essere questa possibilita’, ma può anche non esserci”.

“La data delle primarie è l’8 dicembre. L’8 dicembre finisce il congresso con l’elezione del nuovo segretario del Pd”., scandisce ai microfoni della radio.



   

 

 

3 Commenti per “Epifani: “Lo spread cresce per colpa del Pdl”, ma è falso”

  1. Prima da dare giudizi caro Epifani documentati, ormai lo spreed sta salendo da più di un mese a questa parte, le dimissioni dei Ministri e dei Deputati del PDL risalgono nemmeno a due settimane fa. Adesso tutto quellòo che succede in Italia è semore colpa di Berlusconi, ma voi non fate mai “mia culpa-miaculpa?

  2. Lo spread sale perchè lo fanno salire le elit finanziarie in quanto è l’arma che esse usano per dominare la politica odierna. Fin quando il nostro povero paese sarà privato della sovranità monetaria, le cose non potranno che peggiorare sia che lo spread salga o scenda.
    Draghi sa benissimo come questo gioco funziona.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -