Epifani: “Lo spread cresce per colpa del Pdl”, ma è falso

epifani

30 sett –  La responsabilità del balzo in avanti dello spread è da attribuire al Pdl che “sta facendo saltare in aria il Paese”. Lo afferma il segretario del Pd Guglielmo Epifani a Radio24, secondo il quale, dopo la rottura messa in atto dal centrodestra, “era evidente che lo spread sarebbe ripartito”. Poi sulla riforma della legge lettorale dice: “Temo che molti non vogliano una nuova legge elettorale, il Pd la vuole”.

21 agosto Prima che diano colpa (solo) a Berlusconi: i tassi sui bond italiani stanno volando…Oooops

Il segretario del Pd parla del suo futuro nel partito . Ribadendo che non non si candiderà alla segreteria. Al Pd servirebbe “un segretario di peso, di qualità, ma mi accontenterei anche di un segretario meno ‘precario’: in cinque anni ne abbiamo cambiati cinque”. “Ho un ruolo di garanzia -spiega- e per ora mi attengo a questo profilo. Se avessi voluto fare una battaglia esplicita mi sarei gia’ candidato”. E per la corsa alla segreteria, può esserci uno scontro Renzi-Letta? “Ci può essere questa possibilita’, ma può anche non esserci”.

“La data delle primarie è l’8 dicembre. L’8 dicembre finisce il congresso con l’elezione del nuovo segretario del Pd”., scandisce ai microfoni della radio.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Epifani: “Lo spread cresce per colpa del Pdl”, ma è falso

  1. Lo spread sale perchè lo fanno salire le elit finanziarie in quanto è l’arma che esse usano per dominare la politica odierna. Fin quando il nostro povero paese sarà privato della sovranità monetaria, le cose non potranno che peggiorare sia che lo spread salga o scenda.
    Draghi sa benissimo come questo gioco funziona.

  2. Prima da dare giudizi caro Epifani documentati, ormai lo spreed sta salendo da più di un mese a questa parte, le dimissioni dei Ministri e dei Deputati del PDL risalgono nemmeno a due settimane fa. Adesso tutto quellòo che succede in Italia è semore colpa di Berlusconi, ma voi non fate mai “mia culpa-miaculpa?

Comments are closed.