Rai: oltre 50 assunzioni d’oro. Ma Fico (M5S) non doveva vigilare?

Rai: Caparini, Gubitosi peggio di Agnes, oltre 50 assunzioni d’oro

fico
Roberto Fico (M5S)

ROMA, 6 SET “Gubitosi è riuscito laddove neanche Biagio Agnes era riuscito: oltre una cinquantina di nuovi dirigenti, addirittura alcuni esterni, nominati o assunti con costi esorbitanti per un’azienda che il direttore generale conferma di versare in una gravissima situazione economica”.

Così Davide Caparini, responsabile della comunicazione della Lega Nord commenta le dichiarazioni del direttore generale della Rai al videofurum su Repubblica.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Rai: oltre 50 assunzioni d’oro. Ma Fico (M5S) non doveva vigilare?

  1. Vogliamo i nomi di questi ignobili privilegiati!!!!
    ABOLIRE IL CANONE, MANDARE A CASA TUTTE LE SOUBRETTE E I PRESENTATORI STRAPAGATI E SE NECESSARIO OSCURARE LA TELEVISIONE DI STATO CHE FA UN PESSIMO SERVIZIO.
    FAR CADERE L’INFAMIA SU CHI HA FAVORITO O NON HA IMPEDITO QUESTA VOLGARITA’ SOCIALE E CIVILE IN UN MOMENTO STORICO DOVE TANTI PERDONO IL LAVORO E ALTRI SI AMMAZZANO!!!

    1. quello che mi da fastidio che ci ho cascato un’altra volta ho votato M5S ma sentendo quello che i giornali dicono, adesso ci sta il Direttore generale della RAI tra aumenti di stipendi e pagamenti colossali e una vera vergogna e ci dobbiamo pagare anche il canone io pagherei per una cannonata tornate pure per i voti che ve li do io si ma sui denti.

Comments are closed.