Striscione sulle coste romagnole: “L’Euro Versa Sangue Italiano”

eurostr

14 ago – Il giorno di Ferragosto i turisti in vacanza sui litorali romagnoli vedranno due aerei sorvolare le coste, recando la scritta “L’Euro versa sangue italiano”.

L’iniziativa è la replica di un precedente volo sulla costa romagnola effettuato in luglio e nasce dal Sig. Giuseppe Trucco, in memoria di un giovane disoccupato che nei mesi scorsi si è tolto la vita. Il volo è la denuncia del sistema monetario di Eurozona, che, togliendo la sovranità monetaria agli Stati e dandola invece ai mercati finanziari, impedisce agli Stati di poter finanziare il lavoro, i servizi e gli investimenti.

La denuncia vuole essere uno stimolo per la popolazione ad attivarsi per recuperare insieme le prerogative pubbliche sulla spesa pubblica, sulla tassazione, sul sistema
bancario.

http://www.truccofinanza.it/eventi-news/comunicato-stampa-ufficiale-l-e-v-s-i/

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Striscione sulle coste romagnole: “L’Euro Versa Sangue Italiano”

  1. Ed ovvio che la moneta unica non basta per evitare gli squilibri europei.Sarebbe necessario unificare molte altre prerogative che oggi sono gestite dai parlamenti dei singoli stati e conferirle al Parlamento Europeo.

  2. L’ abbiamo visto anche a Bibione ma purtroppo il giro successivo aveva scritto “forza Italia forza Silvio”…non ho parole. .

    1. Non diciamo cretinate. Quello che aveva scritto “forza Italia forza Silvio” era un altro aereo e non c’entrava niente.
      Complimenti per il grende spirito di osservazione…

Comments are closed.