Terni: sindaco sarebbe stato colpito con un ombrello, non dalla polizia

5 giu – Ecco il video diffuso dalla polizia che mostra uno dei manifestanti mentre dà tre ombrellate e  colpisce il sindaco Leopoldo Di Girolamo.

Il sindaco di Terni era alla testa di un corteo piuttosto “vivace”, come potete vedere dalle immagini, che stava per occupare i binari ferroviari della stazione di Terni. Ma il Sindaco, che è un Pubblico Ufficiale, dovrebbe sapere che questo è reato…

sindacoA ferire il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, “non sono state le forze dell’ordine ma una persona che da dietro i manifestanti ha colpito il sindaco con un ombrello”.  L’aggressore e’ stato fermato e gli è stato sequestrato l’ombrello.”Sono sollevato nell’aver avuto conferma che ancora una volta la Polizia ha svolto regolarmente il suo compito di tutela dell’ordine pubblico e dei cittadini” afferma il ministro Alfano.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Terni: sindaco sarebbe stato colpito con un ombrello, non dalla polizia

  1. a rossi sciacquatevi la bocca prima di sparlare (viva le forze dell’ordine) è grazie a loro che potete ancora parlare. Prima vi siete venduto l’acciaieria, adesso che vi sono rimaste le briciole vi lamentate. io pensavo che vi stavate buttando in massa sotto i treni (per il dolore della grave perdita) e la polizia con grande sforzo e sacrificio vi tratteneva. Che coglione che sono prendo lucciole x lanterne.

Comments are closed.