Terni: sindaco sarebbe stato colpito con un ombrello, non dalla polizia

5 giu – Ecco il video diffuso dalla polizia che mostra uno dei manifestanti mentre dà tre ombrellate e  colpisce il sindaco Leopoldo Di Girolamo.

Il sindaco di Terni era alla testa di un corteo piuttosto “vivace”, come potete vedere dalle immagini, che stava per occupare i binari ferroviari della stazione di Terni. Ma il Sindaco, che è un Pubblico Ufficiale, dovrebbe sapere che questo è reato…

sindacoA ferire il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, “non sono state le forze dell’ordine ma una persona che da dietro i manifestanti ha colpito il sindaco con un ombrello”.  L’aggressore e’ stato fermato e gli è stato sequestrato l’ombrello.”Sono sollevato nell’aver avuto conferma che ancora una volta la Polizia ha svolto regolarmente il suo compito di tutela dell’ordine pubblico e dei cittadini” afferma il ministro Alfano.



   

 

 

1 Commento per “Terni: sindaco sarebbe stato colpito con un ombrello, non dalla polizia”

  1. a rossi sciacquatevi la bocca prima di sparlare (viva le forze dell’ordine) è grazie a loro che potete ancora parlare. Prima vi siete venduto l’acciaieria, adesso che vi sono rimaste le briciole vi lamentate. io pensavo che vi stavate buttando in massa sotto i treni (per il dolore della grave perdita) e la polizia con grande sforzo e sacrificio vi tratteneva. Che coglione che sono prendo lucciole x lanterne.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -