Siria, Letta: la Russia sia responsabile

1 giu – In Siria c’e’ uno scenario delicato, su cui bisogna che la Russia sia responsabile per evitare che diventi globale. Lo ha detto, dal palco del festival dell’Economia, Enrico Letta. “Non si devono chiudere gli occhi.
Ed anche sulla Libia, che rappresenta uno scenario di grandissima delicatezza per la politica estera italiana e per quella del mediterraneo”, ha spiegato. Per il premier “bisogna evitare che la guerra in Siria diventi uno scenario globale”, responsabilizzando la Russia, tema “che ho affrontato in un recente colloquio col presidente Putin” . agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Siria, Letta: la Russia sia responsabile

  1. Ma quanto sei ipocrita e lecchino, perchè non hai fatto le stesse raccomandazioni a Israele, e all’America? Invece cerchi di addossarne ora la responsabilità alla Russia… se i proprio una letti era…

  2. Caro Letta sei molto “furbo” ,tu e i tuoi amici occidentali ed arabi continuate a foraggiare i “ribelli” islamisti mercenari in Siria, mentre la Russia deve essere “responsabile” e non aiutare il legittimo governo di Assad, che contrariamente ai suoi oppositori rispetta le minoranze.Mi deludi caro Letta.,ti stimavo , ma dimostri di essere un legittimo membro del bilderberg!

Comments are closed.