Armando Manocchia: Perché mi sono candidato con Io amo l’Italia

manocchia

Ho deciso di candidarmi con il Movimento Io amo L’Italia, Presidente Magdi Cristiano Allam per una infinità di ragioni. Citerò solo quelle che ritengo più importanti.

Una delle ragioni è perché Io amo l’Italia, è l’unico soggetto politico che denuncia il crimine epocale che stiamo soffrendo:  quello della partitocrazia o, per meglio dire, la spartitocrazia e la dittatura finanziaria che in pochissimo tempo hanno trasformato l’Italia ricca in un’Italia di poveri.

In soli 13 mesi il governo economicida guidato da Mario Monti (non l ‘uomo Denim, ma prima l’uomo Fiat, poi Goldman Sachs ) sostenuto da Bersani, Berlusconi  e Casini ha prodotto questo disastro, o almeno questo è quanto  emerso ed è difficile dire se sia soltanto questo:

la morte, il fallimento di 1 Impresa ogni 90 secondi.

Il 41% degli italiani non arriva alla fine del mese.

Oltre 8 milioni di italiani soffrono la fame.

Oltre 12 milioni di italiani vivono in povertà.

290mila lavoratori italiani sono stati esodati e quindi non hanno né stipendio, né pensione.

Oltre 47mila famiglie sono state costrette ad abbandonare la loro casa pignorate da Equitalia.

Il 40% dei giovani al di sotto dei 30 anni sono disoccupati o inoccuati.

Degli 8 giovani su 10  occupati  sono precari.

Mi sono candidato alla Camera dei Deputati in Emilia Romagna e Toscana e rivolgo un caloroso e consapevole invito alle persone di buona volontà, dotate di fede e ragione che non soffrono di smemoratezza, a votare Io amo l’Italia perché il Movimento, alla cui presidenza c’è Magdi Cristiano Allam, è l’unico soggetto politico che vuole davvero l’uscita dall’euro al fine di riscattare la sovranità monetaria, cancellare il debito pubblico, rilanciare l’economia e porre in atto la piena occupazione.

Ritengo che solo restituendo allo Stato Italia la prerogativa di emettere moneta a credito, affrancandoci dal signoraggio bancario che ci costringe a pagare alla Banca Centrale Europea e alle banche commerciali degli interessi prima per avere la moneta e poi per il debito contratto in modo forzoso, l‘Italia, potrà ripianare il debito pubblico delle famiglie, delle imprese e delle banche senza essere costretta a indebitarsi ulteriormente.

L’emissione della nuova Lira,  a parità di cambio con l’euro, salvaguarderà il tenore di vita ed il risparmio degli italiani.

Suggerisco di non ascoltate il think thank del cosiddetto voto utile (a loro). L’Italia ha tutti i requisiti, in termini di beni posseduti e capacità produttiva delle Imprese, per rendere credibile la propria valuta nazionale a livello internazionale.

Io amo l’Italia è l’unico soggetto politico che vuole l’eliminazione delle province, delle Regioni, del Senato, delle Municipalizzate e Parificate per abbattere i costi dello Stato che sono più della metà del nostro Pil.

Io amo l’Italia libera sovrana e federalista, vuole il Federalismo dei Comuni autonomi e la Repubblica Presidenziale

Vogliamo implementare un regime fiscale snello, trasparente con una tassa unica al 20% e nessun’altra tassa sui beni acquistati con denaro già tassato. Vogliamo far emergere il lavoro irregolare. Vogliamo fare una dura lotta alla criminalità organizzata. Vogliamo soprattutto piena occupazione favorendo l’emancipazione dei giovani, micro, piccoli e medi imprenditori protagonisti dello Sviluppo.

Ritengo che l’Industria Turistica, che già contribuisce al Pil con il 10% e per il 13% in termini occupazionali, insieme alla Terra ed alla Tecnologia siano i volani dello Sviluppo di una nuova economia per il nostro Paese.

Io amo l’Italia, è davvero l’unico soggetto politico che vuole l’uscita da questa Europa relativista, e vuole davvero salvaguardare i valori non negoziabili, della sacralità della vita, della centralità della famiglia naturale composta da un uomo e una donna, della dignità della persona, della libertà di scelta religiosa e educativa.

Io amo l’Italia,  è l’unico soggetto politico che promuove la cultura della vita, sostenendo la maternità per incentivare la natalità degli italiani, anche con il riconoscimento del diritto  ad uno stipendio per le madri casalinghe  che decidono di dedicarsi a tempo pieno alla famiglia, ai figli e alla casa, condannando l’aborto, l’eugenetica, l’eutanasia e il matrimonio omosessuale.

Queste ragioni sono più che sufficienti per votare un Movimento nuovo che si propone al Popolo Sovrano per riscattare una Italia Libera, Sovrana e Federalista.

Buon voto a tutti!

Armando Manocchia

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K