Israele: ucciso capo cristiano ortodosso di Giaffa

Gerusalemme 6 Gen – Un uomo vestito da babbo natale ha accoltellato a morte il capo della comunita’ crstiano ortodossa di Giaffa, a pochi chilometri dalla capitale israeliana. Lo ha riferito il portavoce della polizia locale, Luba Samri.
.



   

 

 

5 Commenti per “Israele: ucciso capo cristiano ortodosso di Giaffa”

  1. c’e’ un errore, la capitale israeliana non e’ tel aviv ma gerusalemme

  2. Grazie per la segnalazione. Ora è stato corretto. Le notizie non le fabbrichiamo noi. Arrivano attraverso le agenzie di stampa, quindi fonti accreditate di cui ci fidiamo e spesso non leggiamo interamente. Noi e anche altri quotidiani tra cui Repubblica per citarne uno a caso, l’ha riportata esattamente come noi. Mentre altri, l’hanno corretta facendo il doppio errore. Cioè cambiando anche il luogo della notizia in Tel Aviv. A imola sappiamo che la capitale israeliana è Gerusalemme, l’abbiamo imparata ai corsi serali che si tengono alla bocciofila….

    • bravi! Bravo Armando, bene. Il vostro e’ stato un lieve errore in buonafede, una svista. E io, che per la mia natura non ho mai pignoleggiato su nulla, non avrei detto nulla se non per il fatto che invece le agenzie di stampa, la stragrande maggioranza dei giornali compreso La Repubblica, sono invece in totale malafede e fanno questo errore sistematico apposta per togliere qualunque legittimita’ alla sovranita’ di Israele su Gerusalemme. Per questo, e solo per questo, sono intervenuto.
      Grazie Armando, un caro saluto,
      Elio

  3. AVETE CORRETTO UN TITOLO CHE NON ERA SBAGLIATO!!
    MA DATE RETTA A TUTTI QUELLI CHE SI ERGONO A PROFESSORI?

    -Le Nazioni Unite non riconoscono Gerusalemme come capitale di Israele. In base a una vecchia risoluzione del 1947, Gerusalemme dovrebbe essere un territorio autonomo, sotto la protezione dell’Onu. Una soluzione oggi considerata inaccettabile sia dai palestinesi che dagli israeliani: almeno su una cosa si trovano d’accordo…

    -L’Unione europea non riconosce Gerusalemme come capitale di Israele. In teoria l’Europa si attiene alla risoluzione Onu. Ma di fatto molte diplomazie europee riconoscono la posizione americana come una valida soluzione e sostengono la divisione della città in due. Tutti i Paesi europei mantengono le loro ambasciate a Tel Aviv.

  4. Che differenza fa se la capitale è Tel Aviv o Gerusalemme , rispetto al fatto che un uomo è stato ucciso e che fosse il capo dei Cristiani Copti ?
    Intanto continua la persecuzione contro i “Cristiani” e qui si continua ad ignorarla preferendo “dotte” disquisizioni su “errori” marginali !
    A proposito la “Bocciofila” per caso è l’università gemella della “Bocconi” di Mariuccio nostro & C. ?
    No perchè tra un tiro di bocce ed una smazzata di tressette , mi sa che i nostri pensionati avrebbero certamente fatto meglio !

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -