Albanese arrestato per spaccio 4 volte in 5 anni
TODI (PERUGIA), 21 SET - Arrestato, per la quarta volta in cinque anni, per spaccio di droga: è un albanese, che i carabinieri di Todi hanno bloccato a Ponte San Giovanni mentre cedeva una dose di eroina a un rappresentante di commercio di 40 anni.Nella casa dell'albanese, c'erano altri 15
Leggi tutto