Milano, inquilini recitano l’Ave Maria contro la moschea abusiva
Recitano l'Ave Maria mentre una cinquantina di persone esce dalla moschea abusiva in cui aveva terminato la preghiera di metà giornata. È questa la protesta improvvisata dagli inquilini che abitano nello stabile che dal 2015 ospita nei locali del seminterrato dello stabile in via Cosenza 2, nella periferia di Milano
Leggi tutto