Manerbio, migrante entra in Chiesa con una valigia e semina il panico
Un immigrato marocchino, regolarmente residente nel nostro Paese, ha seminato il panico entrando in chiesa durante la funzione mattutina della 8:30 nella parrocchiale di San Lorenzo Martire a Manerbio. La notizia è riportata dal Giornale di Brescia.Tenendo in mano una valigia, l’uomo è entrato in chiesa e si è diretto
Leggi tutto