Milano: egiziano distrugge 10 auto e abbandona l’amico in coma
MILANO, 15 APR - Ha perso il controllo della sua auto che ha sbandato e colpito una decina di auto e un palo della luce e, dopo essersi fermato nella corsia di marcia opposta, se n'è andato a casa, lasciando il passeggero presente con lui gravemente ferito, senza chiamare l'ambulanza.
Leggi tutto