Il male oscuro: la “spreadologia”.

Una nuova branca della medicina sta conquistando l’attenzione mondiale:la Spreadologia. Anche a Roma sono stati aperti alcuni centri dedicati alla nuova disciplina.

Il più noto è quello guidato dal Professor Sesterzio de Quadrinis. Sembra che Mario Monti sia stato visitato dall’ormai notissimo medico. La diagnosi è al momento top secret, ma fonti attendibili hanno rivelato che il Professor de Quadrinis ha emesso la diagnosi seguente:”Il paziente è affetto da sindrome di spreadite acuta da contagio”.

Sarebbe convinzione del medico che i recenti contatti tra Silvio Berlusconi (malato cronico di spreadite) e il nuovo presidente del Consiglio siano stati determinanti nella patologia accusata da quest’ultimo. Le prossime riunioni del Consiglio dei ministri saranno tenute in video conferenza,
onde evitare il propagarsi del contagio. Sembra inoltre che Berlusconi sia stato invitato a non frequentare i membri della nuova compagine governativa. Il ministro della Sanità ha dichiarato che (Iddio ci aiuti!) la situazione è sotto controllo.

guglielmo donnini

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K