Uccisa a 18 anni con 77 forbiciate: chiesto ergastolo per jashandeep Badhan

jashandeep Badhan

BERGAMO, 22 APR – La pm di Bergamo Raffaella Latorraca ha chiesto la condanna all’ergastolo per Jashandeep Badhan, il ventenne di origini indiane in carcere e reo confesso dell’omicidio di Sara Centelleghe, uccisa a 18 anni la notte del 26 ottobre 2024 a forbiciate nella sua casa di Costa Volpino.

Secondo la pm sussisterebbero le aggravanti che innalzano la pena al carcere a vita: la rapina del telefonino e la crudeltĂ .
 Secondo quanto ricostruito, infatti, Badhan l’avrebbe prima tramortita con pugni, poi le avrebbe sbattuto il capo sul pavimento, quindi l’ha strozzata e infine ha infierito con 77 forbiciate, come emerso dall’autopsia. Poi era scappato con il cellulare della vittima. La sentenza è in programma per il 13
maggio. (ANSA)

Jashandeep Badhan: “Sara mi ha sorpreso mentre cercavo droga e l’ho uccisa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *