Zingaretti: “Non lasciamo l’Italia agli amici di Orban e Bolsonaro”

“A tutta la maggioranza dico di continuare con questo spirito perchĂ© non possiamo lasciare l’Italia in mano agli amici di Bolsonaro e Orban. L’Italia non lo merita per questo dobbiamo unirci e continuare a fare cose giuste perchĂ© si possono fare”. Così il presidente della Regione Lazio e segretario del Pd, Nicola Zingaretti, nel corso dell’inaugurazione dei nuovi spazi del WeGil in largo Ascianghi, a Roma.

“Qui le porte sono state chiuse per 40 anni non per caso, ma perchĂ© in Italia è molto difficile fare bene le cose giuste. La nostra vocazione è lasciare ai giovani un mondo migliore di quello che abbiamo trovato, oggi abbiamo restituito alla cittĂ  e alla regione uno degli edifici piĂą belli di Roma senza fare debiti, per migliorare il futuro di chi verrĂ ” ha detto Zingaretti nel corso dell’inaugurazione.

Il segretario del Pd ha parlato anche del dl semplificazioni e di fisco. “Nel decreto semplificazione ci sono ottime scelte – ha sottolineato – finalmente le cose possono cambiare in meglio ed è un segnale positivo delle promesse che si fanno e degli impegni che si mantengono”.  adnkronos