Di Maio: “Congresso M5S? Non è la prioritĂ ”

Di fronte all’epidemia del coronavirus e le sue conseguenze economiche, un Congresso del Movimento 5 Stelle “non è la prioritĂ ” degli italiani. Lo dice il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a “l’Aria che tira”. Bisogna dare risposte alle preoccupazioni per l’economia e “io mi dedico a questo”.

“Lei prima mi chiedeva, il capo politico? Io mi voglio dedicare al paese, faccio il ministro e cerco di servire nel migliore dei modi da ministro degli Esteri”, ha detto Di Maio alla giornalista Myrta Merlino, assicurando che “finchĂ© ci sarĂ  questo governo non ci sarĂ  nessuna patrimoniale”.

“L’abbassamento delle tasse non ha colore, l’importante è che noi impariamo la lezione della vecchia crisi in cui si sono tagliate le pensioni, si è tagliato il welfare, si sono aumentate le tasse”. Ora bisogna fare il “contrario”, bisogna “tagliare le tasse per permettere a famiglie e imprese di fare investimenti. Ci sono il recovery fund, gli strumenti europei, le emissioni di titoli, l’importante è spendere beni questi soldi”.  ADNKRONOS

Seguici su Canale Telegram
https://t.me/imolaoggi
Seguici su Social VK
https://vk.com/imolaoggi