Malore improvviso, morto giocatore di basket di 23 anni

Nicolò Testarmata

L’ultimo saluto a Nicolò Testarmata. Si celebrano oggi, venerdì 2 maggio, a Talenti i funerali del giovane giocatore e allenatore di basket della Montesacro Roma 1987 venuto a mancare tragicamente lo scorso 27 aprile in seguito a un malore. Nato e cresciuto nel quartiere residenziale del III municipio le esequie si terranno il 2 maggio alle 15:00 alla chiesa parrocchiale San Ponziano di via Nicola Festa.

Morto a 23 anni in seguito a un malore

Studente universitario alla facoltà di Medicina dell’università La Sapienza di Roma, Nicolò Testarmata dopo aver fatto tutta la trafila con le giovanili della squadra di pallacanestro di Cecchina aveva cominciato ad allenare anche la squadra senior. A ricordarlo era stato il presidente della società che prima che sul parquet della palestra lo aveva conosciuto quando era ancora studente alla scuola Jaime Pintor a Talenti.

In ricordo di Nicolò Testarmata

Diffusa la notizia della tragedia che ha colpito amici e familiari del 23enne romano, decine sono stati i messaggi di vicinanza e cordoglio al giovane cestista. La Montesacro Roma 1987 ha lanciato un appello per sostenere la famiglia di Nicolò: “Se desiderate unirvi al contributo per sostenere la famiglia Testarmata, potete rivolgervi a Jacopo Camicioli oppure al vostro allenatore della Montesacro Roma 1987. Grazie”.
www.romatoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *